Rif.: PA ARENA CLASSIFICATE (ITA)

da heymarinn
Rispondi

Post originale

PA ARENA CLASSIFICATE (ITA)

★★★ Newbie

Computer Player | Apex Legends | Ranked Arena | September 2022

- Italian language

 

Ciao! 
Ho riscontrato un problema con l'avanzamento dei livelli nelle Arene Classificate:
nonostante a fine partita io avessi un ottimo punteggio in tutte le statistiche, il mio punteggio finale di avanzamento di livello è sempre circa un +12, al contrario dei miei compagni di Team (con statistiche peggiori rispetto alle mie) che ricevevano un punteggio di avanzamento di oltre +50 punti.

Inizialmente anche io ricevevo tali punteggi (+50), ma all'improvviso, mentre ero ad Argento I, nel tentativo di raggiungere Oro IV, ho iniziato a ricevere solo punteggi di upgrade bassi (+12) e punteggi di downgrade alti (-19), rendendomi quasi impossibile l'avanzamento di livello.

Vorrei capire, se possibile, quali possano essere state le cause di tale abbassamento improvviso e nel caso in cui sia un bug se vi è modo di risolverlo e recuperare tutti i punteggi persi.

Attualmente il massimo di punteggio che ho raggiunto durante un'Arena Classificata è stato un rarissimo +20, comunque molto più basso dei miei compagni di team con degli abbondanti +50 punti.

Vi ringrazio per l'attenzione, spero di essermi spiegata al meglio! Sono stata indirizzata qui dal Team di Supporto Tecnico. Ho inserito in allegato uno screen come prova, ma mi rendo a disposizione per fornire qualsiasi altra informazione sia necessaria per risolvere il caso.

Vi auguro una buona giornata/serata/nottata :D
- HeyMarinn

Messaggio 1 di 3 (195 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: PA ARENA CLASSIFICATE (ITA)

Community Manager

Ciao @heymarinn, trovi tutte le informazioni in merito ai punteggi in classificata in questo articolo e in questo qui.

 

Salendo di Livello è normale che i punteggi varino, specialmente per tutti i fattori che vanno a determinare i punti attribuiti alla performance in quella partita (durata della sopravvivenza, kills, compagni rianimati, ecc.). 

 

Non ci sono inoltre al momento bug segnalati per quanto riguarda l'assegnamento punteggi, nè in generale i nostri Game Advisor dell'Assistenza Clienti possono accreditare punti. Riteniamo quindi che i punti assegnati dal sistema siano quelli corretti. 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 3 (178 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: PA ARENA CLASSIFICATE (ITA)

★★★ Newbie

Ciao @EA_Rigel !
Grazie per la rapida risposta e per il tempo dedicatomi! Ho aperto e letto entrami i link che mi hai gentilmente fornito, ma purtroppo niente delle cose elencate può essere applicata al mio caso.

Riporto alcune frasi e rispondo: 
1. "Puoi ottenere PA vincendo le partite. Poiché le partite di Arene sono un testa a testa tra due squadre, non vengono assegnati dei punti per le uccisioni e gli assist."

-- Sono sempre in Party con i miei amici e vinciamo sempre le stesse partite e perdiamo altrettante partite insieme. In ogni caso il mio punteggio è decisamente differente rispetto al loro.

 

2. "i punti ottenuti per le vittorie supereranno quelli persi per le sconfitte"

-- Ho affrontato svariati casi in cui il bonus vittoria era di +12 e il malus sconfitta di -19, mentre ai miei compagni di Team (con la mia stessa partita e il mio stesso Rank) il bonus era di +60 e il malus -12.

Infatti i miei compagni di Team hanno raggiunto dei livelli superiori di Rank molto più rapidamente rispetto a me.

3. "Salendo di Livello è normale che i punteggi varino, specialmente per tutti i fattori che vanno a determinare i punti attribuiti alla performance in quella partita (durata della sopravvivenza, kills, compagni rianimati, ecc.)"
-- Mi sono accorta di questi problemi (bonus bassisimi e malus alti) proprio durante le mie migliori partite, dove il mio tempo in partita e le mie statistiche di gioco (kill/assist/danni/compagni rianimati) erano le migliori del Team.

4. "Non ci sono inoltre al momento bug segnalati per quanto riguarda l'assegnamento punteggi, nè in generale i nostri Game Advisor dell'Assistenza Clienti possono accreditare punti. Riteniamo quindi che i punti assegnati dal sistema siano quelli corretti."

-- Dopo aver contattato il supporto Tecnico, mi è stato riferito che per risolvere questo problema è necessario aprire una segnalazione in questo Forum, rimango in ogni caso a disposizione per eventuali chiarimenti o ulteriori informazioni/video/screen necessari per risolvere il mio caso.


Messaggio 3 di 3 (170 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione