Origin problemi riparazione gioco

da SL8779
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Origin problemi riparazione gioco

★★★ Novice

Buonasera. Ho problemi con Origin da diversi giorni. Provo a riparare la mia copia di The Sims 4 ma mentre lo fa è lento e si blocca continuamente bloccandomi anche il computer. Ho disinstallato origin e l'ho installato di nuovo come mi hanno detto due operatrici EA e l'ho anche messo come amministratore ma la situazione non è cambiata. Ho un codice di errore, 327682:12 che ho cercato online, ma non trovo niente. Qualcuno sa aiutarmi? Grazie

Messaggio 1 di 2 (1.667 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Origin problemi riparazione gioco

Community Manager

Ciao @SL8779, mi spiace molto per questo problema.

Prova a controllare che non ci siano firewall o anti-virus che in qualche modo creano un conflitto con il download.

Poi esegui questa passaggi:

- Rimuovi il gioco da Origin (se hai dei salvataggi che vuoi tenere, segui questa guida).

- Ripristina la Cache di Origin.

- Disinstalla manualmente Origin.

- Riavvia il PC.

- Ora scarica Origin da qui, e seleziona il file di installazione con un click destro.

- Seleziona "Esegui come Amministratore" Installa Origin, e prova nuovamente a installare il gioco.

 

Facci sapere se attraverso questi passaggi, finalmente, puoi tornare a giocare a The Sims 4 Standard smile 

 

 

LeonSK.png

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 2 (1.660 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Origin problemi riparazione gioco

Community Manager

Ciao @SL8779, mi spiace molto per questo problema.

Prova a controllare che non ci siano firewall o anti-virus che in qualche modo creano un conflitto con il download.

Poi esegui questa passaggi:

- Rimuovi il gioco da Origin (se hai dei salvataggi che vuoi tenere, segui questa guida).

- Ripristina la Cache di Origin.

- Disinstalla manualmente Origin.

- Riavvia il PC.

- Ora scarica Origin da qui, e seleziona il file di installazione con un click destro.

- Seleziona "Esegui come Amministratore" Installa Origin, e prova nuovamente a installare il gioco.

 

Facci sapere se attraverso questi passaggi, finalmente, puoi tornare a giocare a The Sims 4 Standard smile 

 

 

LeonSK.png

Messaggio 2 di 2 (1.661 Visualizzazioni)

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione