Origin non si installa

da FY3RO
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Origin non si installa

★★★ Newbie

Scarico la versione di origin dal sito e niente quando provo ad installarla non da segni di vita. Ho provato ad eliminare tutti i file origin e giochi senza successo. Che devo fare?

Messaggio 1 di 5 (360 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Origin non si installa

Community Manager

Ciao a tutti, mi spiace leggere che nonostante i passaggi suggeriti stiate ancora riscontrando lo stesso problema.

 

A questo punto controllate che non ci siano errori nei registri, utilizzando cCleaner (si tratta di un software di terze parti che consigliamo per questo genere di operazioni).

Provate anche a eseguire un avvio pulito di Windows e se utilizzate dei firewall o Windows Defender, assicuratevi che Origin sia tra le eccezioni.

 

 

 

LeonSK.png

Vedi nella discussione

Messaggio 5 di 5 (317 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Origin non si installa

Community Manager

Ciao @FY3RO, prova a installare Origin come Amministratore (click destro sul file di Setup > Esegui come Amministratore). Puoi risolvere in questo modo se il problema era legato ai permessi di Windows.

LeonSK.png

Messaggio 2 di 5 (348 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Origin non si installa

★★★ Newbie

Ci ho già provato, il cursore diventa un cerchio (dice che sta caricando) ma poi non va ritorna una freccia.

Messaggio 3 di 5 (343 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Origin non si installa

★★ Novice

Salve anch'io ho lo stesso problema e ho fatto la procedura consigliata ma con scarsi risultati.

Messaggio 4 di 5 (325 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Origin non si installa

Community Manager

Ciao a tutti, mi spiace leggere che nonostante i passaggi suggeriti stiate ancora riscontrando lo stesso problema.

 

A questo punto controllate che non ci siano errori nei registri, utilizzando cCleaner (si tratta di un software di terze parti che consigliamo per questo genere di operazioni).

Provate anche a eseguire un avvio pulito di Windows e se utilizzate dei firewall o Windows Defender, assicuratevi che Origin sia tra le eccezioni.

 

 

 

LeonSK.png

Messaggio 5 di 5 (318 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

fifa-19-promo-splash

HAI DIMENTICATO L'ID O LA PASSWORD DEL TUO ACCOUNT EA?

Ripristina, aggiorna o collega le informazioni del tuo account.

Scopri di più su Aiuto EA

black-origin-bg

REGOLE E LINEE GUIDA DEL FORUM DI ORIGIN

Cerca di ricordarti queste regole e linee guida quando posti su Origin.

Leggi le regole