Origin bloccato su schermata bianca

da noexina
Rispondi

Post originale

sim 4 non si avvia più' mac

★★★ Newbie

Ciao

pensavo che fosse Origin a non funzionare e lo avevo disinstallato e riscaricato invece non riesco ad avviare il gioco una volta entrati in Origin. Rimane una pagina bianca di Origin. E il gioco non parte. Ho aggiornato di recente il mio sistema operativo del Mac (Mojave 10.14.6) non vorrei che il sistema troppo aggiornato non facesse partire il gioco. Ultima partita giocata è stata il 19/07/2019. 

Cosa posso fare? ho paura ad reinstallare il gioco e il tasto Ripara non lo trovo nel Mac...aiuto

Messaggio 21 di 39 (1.071 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Origin Mi Da Problemi

Ciao @raffina88!

 

Hai provato a svuotare la cache di Origin?

Quando lo hai disinstallato hai seguito la procedure semplice o quella complessa? Puoi trovare le differenze QUI.

Se svuotando la cache non risolvi ed hai seguito la procedura semplice, prova con quella complessa e facci sapere!

 

 

Saluti.

 

 

 

Non rispondo a messaggi privati. Per assistenza privata rivolgersi a help.ea.com

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 22 di 39 (1.080 Visualizzazioni)

Rif.: Origin Mi Da Problemi

★ Novice

@Overskillz25  ha scritto:

Ciao @raffina88!

 

Hai provato a svuotare la cache di Origin?

Quando lo hai disinstallato hai seguito la procedure semplice o quella complessa? Puoi trovare le differenze QUI.

Se svuotando la cache non risolvi ed hai seguito la procedura semplice, prova con quella complessa e facci sapere!

 

 

Saluti.

 

 

 

Non rispondo a messaggi privati. Per assistenza privata rivolgersi a help.ea.com

@Overskillz25  alla fine ho risolto Era un problema di antivirus,soltanto che ora ho un altro problema..quando avvio il gioco mi dice " Impossibile avviare The Sims 4 con la scheda video presente nel sistema. Controlla che la scheda video soddisfi i requisiti minimi e che i driver video più recenti siano installati.
[0e6d1221:1df4e8dc:00000000] " soltanto  che i driver sono tutti aggiornati quindi non riesco a capire da dove provenga il problema

Messaggio 23 di 39 (1.075 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Origin Mi Da Problemi

Community Manager (retired)
@raffina88 Prova a usare l'applicazione in questa pagina per verificare di avere tutti i requisiti> https://www.systemrequirementslab.com/cyri

Ricorda che i requisiti del gioco base non sempre coincidono con quelli delle espansioni.
-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 24 di 39 (1.058 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ORIGIN NON CARICA LA SCHERMATA

★★★ Newbie

HO DA POCO SCARICATO ORIGIN MA QUANDO APRO LA APPLICAZIONE (MAC) RIMANE TUTTO BIANCO COME SE DOVESSE CARICARE.

SAPETE AIUTARMI A RISOLVERE.

Messaggio 25 di 39 (1.048 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Avviamento effettuato ma niente testo a schermo perchè?

★★★ Newbie

Ho un problema con Origin, nel momento in cui effetuo l'accesso al portale di Origin non appare nessun testo a schermo.

Qualcuno di voi riesce ad aiutarmi?

 

saluti...

Messaggio 26 di 39 (1.044 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Origin problema all'avvio windows 7

★★★ Novice

Buongiorno!
A seguito dell'installazione di un nuovo monitor e dei relativi driver sto avendo problemi con l'accesso su Origin. Mi fa fare il login e subito dopo, quella che dovrebbe essere la pagina principale di Origin diventa completamente bianca e appare poi una finestra di errore windows che comunica: "Origin ha smesso di funzionare". Ho provato a installarlo e ad eseguirlo (come admin) senza il controllo di alcun antivirus, così come ho aggiornato il visual c++ alla distro 2015-2019.  Sono alquanto confuso sul da farsi. L'installazione da zero di Origin non sembra dare alcun problema.  Il problema persiste nella fase di avvio del servizio il 100% delle volte. Chiedo aiuto a gran voce. Sarò felice di fornire ogni informazione necessaria nei limiti della mia conoscenza. Includo un'immagine dell'errore.
Grazie in anticipo.

Messaggio 27 di 39 (1.004 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: ORIGIN NON CARICA LA SCHERMATA

★★★ Newbie
@jojo95cedeno Idem io! Ho provato a rinstallare e tutto, ma niente. Continua a darmi la schermata come quella in foto! Hai risolto in qualche modo tu?
Messaggio 28 di 39 (1.004 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: ORIGIN NON CARICA LA SCHERMATA

Community Manager (retired)
Ciao raga, avete già provato con le istruzioni consigliate in alto? https://answers.ea.com/t5/Problemi-tecnici/Origin-bloccato-su-schermata-bianca/m-p/8206843#M3120
-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 29 di 39 (924 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Origin schermata bianca

[ Modificato ]
★★★ Newbie

PREMESSA: Io ho un MacBook Pro del 2011 ed attualmente è aggiornato a OSX 10.13.6 high sierra.

PROBLEMA: Clicco su Origin ma la schermata rimane del tutto bianca senza darmi la possibilità di fare nulla.

Ho già disinstallato e re-installato ma non è cambiato nulla. Ho riavviato il pc più volte ma nulla. Ho provato a fare l'aggiornamento a OSX 10.15 ma non me lo fa fare.

Help me please

Messaggio 30 di 39 (794 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

fifa-19-promo-splash

HAI DIMENTICATO L'ID O LA PASSWORD DEL TUO ACCOUNT EA?

Ripristina, aggiorna o collega le informazioni del tuo account.

Scopri di più su Aiuto EA

black-origin-bg

REGOLE E LINEE GUIDA DEL FORUM DI ORIGIN

Cerca di ricordarti queste regole e linee guida quando posti su Origin.

Leggi le regole