Origin - Download bloccato al 100%

da EA_Dante
Rispondi

Post originale

Highlighted

Origin - Download bloccato al 100%

Community Manager (retired)

Se noti l'aggiornamento del tuo gioco su Origin apparire bloccato al 100%, per favore non annullare lo scaricamento. Questo vuol dire che Origin sta finalizzando il download e terminerà tra 1 e 10 minuti, a seconda di quanti di dati ha ancora da scaricare.

 

Stiamo lavorando affinché Origin fornisca uno stato di aggiornamento più chiaro.

Grazie.

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 1 di 4 (1.736 Visualizzazioni)

Rif.: Origin - Download bloccato al 100%

★★★ Newbie

 A me si blocca a 8.86 GB/ 25 GB e non ne vuole sapere di andare avanti, sia riavviando il pc che disinstallando e riscaricando origin...

Messaggio 2 di 4 (1.239 Visualizzazioni)

Rif.: Origin - Download bloccato al 100%

★★★ Newbie
@AESMado A me si è bloccato al 41%, al 42% dovrebbe già essere giocabile. Dalle vostre segnalazioni son passati mesi, più di un anno dallla segnalazione originaria, e il problema persiste e nessuna soluzione efficace viene data.
È una situazione intollerabile, io avevo il gioco già installato {Mass Effect Andromeda} e ho già quasi 200 ore di gioco. Ho dovuto trasferire il gioco su un altro hard disk, mi ero anche proccupato di creare una copia di backup prima ma è praticamente inutile. Addirittura son stato costretto a riscaricare il gioco ed eccomi qui che non va avanti. Sono infuriato e temo non arriverà soluzione. Ho anche reinstallato Origin. Nulla, tutto bloccato. Assurdo. Il tutto nel weekend, quindi fino a lunedì sarà una quarantena da incubo.

Non so se leggerai questo messaggio, mi piacerebbe sapere se hai risolto e come.
Messaggio 3 di 4 (721 Visualizzazioni)

Rif.: Origin - Download bloccato al 100%

Community Manager

Procediamo alla chiusura del post onde evitare ulteriore necropsoting

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 4 (245 Visualizzazioni)
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

fifa-19-promo-splash

HAI DIMENTICATO L'ID O LA PASSWORD DEL TUO ACCOUNT EA?

Ripristina, aggiorna o collega le informazioni del tuo account.

Scopri di più su Aiuto EA

black-origin-bg

REGOLE E LINEE GUIDA DEL FORUM DI ORIGIN

Cerca di ricordarti queste regole e linee guida quando posti su Origin.

Leggi le regole