Rif.: Opzioni di contatto per reclamo

da Overskillz25
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Opzioni di contatto per reclamo

★ Novice

Ciao a tutti!

Ho deciso di chiedere aiuto a gente più esperta di me sul come procedere: ora vi spiego la mia situazione.

Ho un account fut creato nel 2014, qualche giorno fa ho fatto l’accesso al club, e ho scoperto a malincuore della sua eliminazione. Dato che non mi è arrivata nessuna notizia su un possibile strike (e penso di non aver fatto nulla per meritarlo!) mi sono informato sul forum e ho letto una discussione di circa un anno e mezzo fa, dove hanno affermato che lo staff EA, può riattivare un account eliminato se rispetta dei requisiti e solo una volta nella vita! 

Confermate tutto questo? Ho letto anche che si può scrivere a lets_talk@ea.com e volevo sapere se la mail fosse ancora attiva.

insomma vorrei consigli sul da farsi, e vorrei anche sapere quali siano i requisiti per farsi riattivare il club. 

Vi auguro una buona giornata e grazie in anticipo 

Messaggio 1 di 2 (299 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata
Highlighted

Rif.: Opzioni di contatto per reclamo

[ Modificato ]

Ciao @JogaBonito2704

 

Se è stato preso un provvedimento sul tuo account (se non lo hai già fatto controlla la tua mail per vedere se hai ricevuto qualche comunicazione a riguardo) puoi seguire le procedure indicate QUI.

 

Eventualmente contatta il Servizio Clienti EA (02 89877571 lun-ven, 12.00-21.00) in modo che un consulente, potendo fare le dovute verifiche, potrà darti qualche informazione in più.

Tieni presente però che per il reclamo devi compilare il modulo visto che i consulenti del Servizio Clienti non si occupano di questi casi.

 

Saluti.

 

 

Non rispondo a messaggi privati. Per assistenza privata rivolgersi a help.ea.com

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 2 (288 Visualizzazioni)

Tutte le risposte
Highlighted

Rif.: Opzioni di contatto per reclamo

[ Modificato ]

Ciao @JogaBonito2704

 

Se è stato preso un provvedimento sul tuo account (se non lo hai già fatto controlla la tua mail per vedere se hai ricevuto qualche comunicazione a riguardo) puoi seguire le procedure indicate QUI.

 

Eventualmente contatta il Servizio Clienti EA (02 89877571 lun-ven, 12.00-21.00) in modo che un consulente, potendo fare le dovute verifiche, potrà darti qualche informazione in più.

Tieni presente però che per il reclamo devi compilare il modulo visto che i consulenti del Servizio Clienti non si occupano di questi casi.

 

Saluti.

 

 

Non rispondo a messaggi privati. Per assistenza privata rivolgersi a help.ea.com

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 2 (289 Visualizzazioni)

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA