Oggetti mancanti

da Pizzy90
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Oggetti mancanti

[ Modificato ]
★★★ Newbie

Buonasera, nello scorso evento di The Simpson Tapped Out avevo acquistato il bundle aeroporto da 150 ciambelle senza mai ricevere tutti i pezzi. Come posso risolvere? 

Messaggio 1 di 4 (231 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Oggetti mancanti

Community Manager

Ciao @Pizzy90, per eventuali pezzi mancanti dovresti controllare con i nostri Game Advisor se possano in caso fare qualcosa in merito.

Su Answers HQ infatti non abbiamo gli strumenti per, eventualmente, elargire contenuti. 

 

Ci raccomandiamo solo di assicurarti di aver piazzato l'aeroporto nella mappa, e non di averlo depositato tra gli oggetti da conservare. 

 

 

 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 4 (222 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Oggetti mancanti

Community Manager

Ciao @Pizzy90, per eventuali pezzi mancanti dovresti controllare con i nostri Game Advisor se possano in caso fare qualcosa in merito.

Su Answers HQ infatti non abbiamo gli strumenti per, eventualmente, elargire contenuti. 

 

Ci raccomandiamo solo di assicurarti di aver piazzato l'aeroporto nella mappa, e non di averlo depositato tra gli oggetti da conservare. 

 

 

 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 4 (223 Visualizzazioni)

Rif.: Oggetti mancanti

★★★ Newbie

Ciao @EA_Rigel è stata proprio un'operatrice a indirizzarmi qui... Ma è ormai la terza che sento... Credo che ci rinuncerò! Grazie mille comunque!! 

 

 

 


 

Messaggio 3 di 4 (212 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Oggetti mancanti

Community Manager

Ci spiace molto naturalmente che tu ti senta così, e passeremo al nostro Team questo feedback sulla tua esperienza, ma su Answers HQ non ci sono purtroppo passi aggiuntivi che possiamo fare non avendo gli strumenti per indagare sugli account. 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 4 (192 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

fifa-19-promo-splash

HAI DIMENTICATO L'ID O LA PASSWORD DEL TUO ACCOUNT EA?

Ripristina, aggiorna o collega le informazioni del tuo account.

Scopri di più su Aiuto EA

black-origin-bg

REGOLE E LINEE GUIDA DEL FORUM DI ORIGIN

Cerca di ricordarti queste regole e linee guida quando posti su Origin.

Leggi le regole