Rif.: Errore in web app

da Half65
Rispondi

Post originale

Rif.: Errore in web app

★ Novice
Ho segnalato il bug alla EA ma niente, provate a segnalare anche voi, magari prima o poi se ne accorgono. Qualuno di abbastanza competente potrebbe aprire un topic in inglese?
Messaggio 11 di 40 (2.605 Visualizzazioni)
0 Kudos
Highlighted

Rif.: Errore in web app

★★ Apprentice

Ho ricevuto questa risposta da EA

"I looked into this for you and it appears it's a bug that our FIFA team is working on right now. We should have it resolved soon and apologize for any inconvenience."

Sembrerebbe un bug al quale stanno lavorando.

Speriamo bene.

 

Messaggio 12 di 40 (2.601 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Errore in web app

★★ Novice

anche io l'ho segnalato ma non ricevo risposte

 

Messaggio 13 di 40 (2.543 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Errore in web app

Community Manager

Ciao a tutti! 

Vi ringraziamo per le segnalazioni. Lo Studio di FIFA è già al corrente di questo problema e sta lavorando per risolverlo quanto prima. 

Per il momento, vi invito a continuare a segnalarci se riscontrate questi problemi. Qualora doveste anche riuscire a risolvere, fateci sapere come avete fatto così che possiate essere d'aiuto ad altri giocatori che hanno riscontrato le stesse difficoltà.

Nicodemus.png

Messaggio 14 di 40 (2.531 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Errore in web app

★★★ Newbie

Anch'io ho riscontrato questo problema: ho 25 giocatori bloccati, per favore risolvete

 

Messaggio 15 di 40 (2.525 Visualizzazioni)
0 Kudos

Bug obiettivi di mercato

★ Novice

Ho un problema con gli obiettivi di mercato: qualche ora fa mi sono comparsi due giocatori tra gli oggetti scaduti ma verdi, come se li avessi acquistati, e a 0. Da allora mi si accumulano gli altri oggetti scaduti e quando clicco su elimina scaduti non succede niente. Adesso ho 30 oggetti in coda e non posso fare altre offerte. Come posso fare? Grazie

Messaggio 16 di 40 (2.532 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Bug obiettivi di mercato

★★★ Newbie

stessa cosa a me!!! non capisco perché...hai ricevuto qualche dritta?? o trovato una soluzione???

 

Messaggio 17 di 40 (2.525 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Bug obiettivi di mercato

★★★ Newbie

ecco

Messaggio 18 di 40 (2.523 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Bug obiettivi di mercato

★ Novice
Ho trovato una soluzione temporanea, cancella tutti i giocatori tranne quelli buggati quindi va rifatto ogni volta che la lista si ririempe. L'hanno ideata in questo thread
http://answers.ea.com/t5/Bug-Reports/quot-Clear-Expired-quot-not-working-on-Transfer-Targets/td-p/62...
È scritta nel secondo commento ma nelle pagine successive ci sono anche altri aggiustamenti se non dovesse funzionare subito.
Messaggio 19 di 40 (2.508 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Errore in web app

★ Novice
Ho trovato una soluzione temporanea, cancella tutti i giocatori tranne quelli buggati quindi va rifatto ogni volta che la lista si ririempe. L'hanno ideata in questo thread
http://answers.ea.com/t5/Bug-Reports/quot-Clear-Expired-quot-not-working-on-Transfer-Targets/td-p/62...
È scritta nel secondo commento ma nelle pagine successive ci sono anche altri aggiustamenti se non dovesse funzionare subito.
Messaggio 20 di 40 (2.510 Visualizzazioni)
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA