Rif.: Offre la ditta - Errore rif. #game-in-vault in caso di download

da EA_Nicodemus
Rispondi

Post originale

Offre la ditta - Errore rif. #game-in-vault in caso di download

★ Novice

Ho notato un curioso messaggio di errore quando si prova a scaricare un gioco dalla sezione "Offre la ditta": un messaggio di errore compare segnalando che il gioco è già presente nel Vault di Origin Access. Ora, io capisco che essendo abbonato sarebbe stupido (ma non più di tanto a mio parere) acquistare un gioco se sto già pagando un abbonamento che mi permette di giocarlo senza pagarlo ma non credo che debba essere così anche per la sezione "Offre la ditta". Ammetto che è veramente fastidioso anche perché mi è impossibile scaricarlo perfino dal Vault e non trovo un modo per bypassare questo problema. Un aiutino?

Messaggio 1 di 6 (612 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Offre la ditta - Errore rif. #game-in-vault in caso di download

Ciao @Khahil

 

Non ho mai riscontrato questo problema ma facendo una ricerca sul Web ho trovato QUESTA discussione che tratta il tuo stesso messaggio d'errore.

 

Un COMMUNITY MANAGER EA, come possibile soluzione, ha consigliato di provare a svuotare la Cache di Origin.

 

L'utente che ha creato la discussione linkata ha modificato il post spiegando che, dopo qualche giorno di attesa, è riuscito a scaricare il suo gioco senza più ricevere questo errore quindi non escluderei che potrebbe trattarsi di un problema momentaneo. Thinking

 

Semmai prova a svuotare la Cache, se il problema persiste prova a contattare il Servizio Clienti EA seguendo le indicazioni su questa pagina o chiamando il numero 02 89877571 dal lunedì al venerdì, dalle ore 12.00 alle ore 21.00.

Un consulente, potendo fare le opportune verifiche non possibili qui sul Forum per motivi di Privacy, dovrebbe essere in grado di darti maggiori informazioni.

 

Semmai tieni anche sott'occhio la discussione linkata, se noto qualcosa ti aggiornerò qui.

 

Saluti.

 


Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su Segna come soluzione e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

 

Overskillz25 | AHQ HERO (VOLUNTEER MODERATOR) | NON LAVORO PER EA

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 6 (603 Visualizzazioni)

Rif.: Offre la ditta - Errore rif. #game-in-vault in caso di download

[ Modificato ]
★ Novice

Grazie @Overskillz25

 

Avevo già visto la discussione da te segnalata e ho già provato a effettuare l'operazione di svuotamento della cache.

 

Questo problema non si risolverà da solo poiché l'ho riscontrato da qualche settimana, suppongo che sia un sistema di protezione (come avevo già scritto nel mio post originale) per evitare di acquistare giochi che è possibile ottenere tramite l'abbonamento.

 

Comunque sia, proverò a chiamare l'assistenza e verificare che sia tutto a posto.

 

Stay tuned!

Messaggio 3 di 6 (598 Visualizzazioni)

Rif.: Offre la ditta - Errore rif. #game-in-vault in caso di download

Community Manager

Grazie per la segnalazione @Khahil

Sto provvedendo a girarla allo Studio per tentare di riprodurre il problema ed eventualmente vedere di risolverlo. 

Facci sapere qualora riscontrassi novità. Thumbs up

Nicodemus.png

Messaggio 4 di 6 (570 Visualizzazioni)

Rif.: Offre la ditta - Errore rif. #game-in-vault in caso di download

★ Novice

Grazie @EA_Nicodemus.

 

Ho verificato oggi e il problema è sparito, ho provato a scaricare "Peggle" da "Offre la ditta" e il procedimento è andato a buon fine.

 

Sembra tutto a posto ora.

 

Buon game a tutti!

Messaggio 5 di 6 (556 Visualizzazioni)

Rif.: Offre la ditta - Errore rif. #game-in-vault in caso di download

Community Manager

Ciao @Khahil e grazie per aver confermato la risoluzione del problema.  Thumbs up

Probabilmente si trattava di qualcosa di temporaneo, ma terremo comunque d'occhio la cosa per assicurarci che non si riproponga. 


Ti ringrazio ancora per la collaborazione! 

Nicodemus.png

Messaggio 6 di 6 (547 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

fifa-19-promo-splash

HAI DIMENTICATO L'ID O LA PASSWORD DEL TUO ACCOUNT EA?

Ripristina, aggiorna o collega le informazioni del tuo account.

Scopri di più su Aiuto EA

black-origin-bg

REGOLE E LINEE GUIDA DEL FORUM DI ORIGIN

Cerca di ricordarti queste regole e linee guida quando posti su Origin.

Leggi le regole