Obiettivo settimanale non assegnato

da clod778
Rispondi

Post originale

Rif.: Obiettivo settimanale non consegnato (perfezionista)

★ Apprentice

quando verra risolto?io li ho completeti solo per il pacchetto giocatori rari maxi...

Messaggio 31 di 112 (1.129 Visualizzazioni)

Rif.: Obiettivo settimanale non consegnato

★★★ Novice

Stesso problema, oggi ho giocato 4 volte per sbloccare l'obiettivo ajax - spurs visto che nonostante vincessi coi requisiti richiesti non mi conteggiava l'ultima vittoria. Risolto questo é inizato il problema del obiettivo Perfezionista ho provato di tutto, uscire dal ultimate team, chiudere il gioco, staccare la console ma nulla.

Spero solo che risolvano al piu presto questo bug e che ci consegnino il nostro premio.

Gia domenica il loro problema al server mi ha impedito di giocare le partite di squad battle e posizionarmi in fuoriclasse 1 per i tanto ambiti mega pacchetti, ci manca solo che scade l obbiettivo e perdo anche il pacchetto che mi spetta di diritto. 

Messaggio 32 di 112 (1.098 Visualizzazioni)

Rif.: Obiettivo settimanale non consegnato

★★ Novice

@peg___994  ha scritto:

Buongiorno, ho completato tutti gli obiettivi settimanali ma non si completa l’obiettivo perfezionista.

Anche io ho lo stesso problema


 

Messaggio 33 di 112 (1.096 Visualizzazioni)

Rif.: Obiettivo settimanale non consegnato (perfezionista)

★★ Novice
Uguale anche a me
Messaggio 34 di 112 (1.099 Visualizzazioni)

Rif.: Obiettivo settimanale non assegnato

★★ Novice

sono giocatori min. 3 del galatasaray no Madrid

Messaggio 35 di 112 (1.088 Visualizzazioni)

Rif.: Mamcata assegnazione pacchetti

★★ Novice

Ho lo stesso problema.

Come possiamo risolvere ?

Messaggio 36 di 112 (1.049 Visualizzazioni)

Scambi fut ed icone

★★★ Newbie

Nell’obbiettivo settimanale giocatore scambio di fut che si deve realizzare le reti con i giocatori olandesi.

ho vinto 3 partite segnando con Cruijff icona, perche non mi ha dato il premio ?

Messaggio 37 di 112 (1.050 Visualizzazioni)

Problemi con gli ovviettivi

★★★★ Novice

Da lunedì che faccio fatica con gli obbiettivi settimanali...

Prima di domenica ne avevo fatti 5/6 e li tutto apposto dopo il grandissimo crash dei server ho ricominciato lunedi, facendo l'obbiettivo degli giocatori olandesi mi sono accorto che la maggior parte delle volte non me lo contava alla fine sono riuscito a completarlo facendo circa 5-6 partite vinte segnando con un olandese, l'obbiettivo mi e stato segnato circa 20min dopo...

Adesso il pacchetto da 100k non mi arriva... All'inizio pensavo fosse come con l'obbiettivo precendente ma ormai sono passate 5 ore e nada...

Mi fa vedere 6/7 completati ma nel perfezionista continua ad essere 5/6...

Vorrei sapere come risolvere sto problema....

Messaggio 38 di 112 (1.057 Visualizzazioni)

Rif.: Obbiettivo fut

★★★ Newbie

@mains89  ha scritto:

Salve ho appena vinto 3 partite rivals segnando più di 2 gol, una addirittura 5 a 0 ma l obbiettivo segna 2 gol in 8 partite online differenti non si è aggiornato. Come mai? 


Stesso problema oggi

Messaggio 39 di 112 (1.055 Visualizzazioni)

Obbiettivo perfezionista

★ Novice

Obbiettivo perfezionista non assegnato pur avendo sbloccato tutti gli obbiettivi 

Messaggio 40 di 112 (1.049 Visualizzazioni)

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA