Rif.: Obiettivi settim.li segna con giocatori olandesi in 3 vittorie rivals diff

da Fabiofedescy
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Obiettivo settimanale non assegnato

[ Modificato ]
★★★ Newbie

ciao a tutti ho fatto una squadra con 4 giocatori besiktas e 5 atletico madrid ma non mi conteggia le partite  nell obiettivo...eppure c è scritto che la rosa deve avere min 3 besiktas e min 3 dell atletico (ma è atletico madrid???)

 

chi cavolo devo mettere???

 

 

[Nota di CM: titolo modificato per incorporare le discussioni unite.]

Messaggio 1 di 112 (3.003 Visualizzazioni)

Soluzione accettata

Rif.: Obbiettivo settimanale

Community Manager (retired)

Questo problema è stato risolto e i pacchetti relativi sono stati consegnati agli account colpiti. Si prega di verificare in FUT.

 

Grazie di essere rimasti con noi.

EA_Dante

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Vedi nella discussione

Messaggio 110 di 112 (2.479 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: obiettivo settimanale galatasaray vs besiktas che squadra devo fare?

★★★ Newbie

Io provo a mettere i giocatori del galatasaray 

Messaggio 2 di 112 (2.852 Visualizzazioni)

Obiettivi settim.li segna con giocatori olandesi in 3 vittorie rivals differenti

★★★ Newbie

Buongiorno, ho un problema con gli obiettivi settimanali di cui all'oggetto. Ho provato tutte le opzioni possibili, anche a segnare avendo tutta una squadra olandese ma non aggiorna l'obiettivo. 

Qualcuno può darmi una mano? 

Messaggio 3 di 112 (2.579 Visualizzazioni)

Rif.: Obiettivi settim.li segna con giocatori olandesi in 3 vittorie rivals diff

★★ Novice

ho lo stesso problema, le prime due partite me le ha contate, oggi invece ho vinto 4-1 segnando con Van Dijk e non me l'ha contato eppure mi sembra abbastanza olandese Van Dijk...

Messaggio 4 di 112 (2.567 Visualizzazioni)

Rif.: Obiettivi settim.li segna con giocatori olandesi in 3 vittorie rivals diff

★★★ Novice

Stesso problema ho fatto 3 partite divison e una online amichevole segnanfo pou di 2gol ma non mi aggiorna l obbiettivo!!!

Messaggio 5 di 112 (2.562 Visualizzazioni)

Rif.: obiettivo settimanale galatasaray vs besiktas che squadra devo fare?

★ Novice
Stesso problema... Vincendo la partita con giocatori dell'atletico e del besiktas (come indicato in descrizione) non da "punti". Giocando (e vincendo) con 3 del besiktas e 3 del Galatasaray mi ha dato 1 punto. Poi ho giocato (e vinto) in squd battle con la stessa formazione per altre 2 volte senza ottenere punti. Com'è possibile ???
Messaggio 6 di 112 (2.572 Visualizzazioni)

Rif.: obiettivo settimanale galatasaray vs besiktas che squadra devo fare?

★★★ Newbie

Anche io stamattina sto avendo problemi con gli obbiettivi settimanali, in particolare con quello di segnare in vittorie Rivals con giocatori olandesi. Ho già due “punti” su tre, ma pur avendo segnato con Depay e vinto due volte continua a non darmi quest’ultimo punto. Che sia un problema in generale con gli obbiettivi?

Messaggio 7 di 112 (2.553 Visualizzazioni)

Obiettivo settimanale non consegnato

★★★ Novice

Buongiorno, ho completato tutti gli obiettivi settimanali ma non si completa l’obiettivo perfezionista.

 

Messaggio 8 di 112 (2.582 Visualizzazioni)

Rif.: obiettivo settimanale galatasaray vs besiktas che squadra devo fare?

★★★ Newbie
Prova a disconnetterti e riaccedere io hi fatto così e me l ha conteggiata
Messaggio 9 di 112 (2.525 Visualizzazioni)

Rif.: obiettivo settimanale galatasaray vs besiktas che squadra devo fare?

★ Novice

quanlcuno ha risolto? 

Messaggio 10 di 112 (2.521 Visualizzazioni)

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA