Obbiettivo "supporta la manovra offensiva" non funzionante: fermo a 3/10

da Rudeboy81
Rispondi

Post originale

Obbiettivo "supporta la manovra offensiva" non funzionante: fermo a 3/10

[ Modificato ]
★ Novice

Prodotto: FIFA 18
Piattaforma:Sony Playstation 4
Qual è la tua gamertag / PSN ID? Rudeboy1981
In quale modalità si è verificato il problema? FIFA Ultimate Team
Quale modalitá di gioco? Obbiettivi
Sai dirci la data in cui si è verificato il problema? (GG/MM/AAAA)? 18/05/2018
A che ora si è verificato il problema? (HH:MM AM/PM) 22:00
Qual è il fuso orario della tua zona? ECT - GMT + 1:00
Con che frequenza si verifica il bug? 50% - 99%
Come possiamo riprodurre il bug? Potreste provare a collegarvi col mio account e fare un gol con i difensori nelle squad battles per vedere che il contatore dell'obbiettivo settimanale "supporta la manovra offensiva" resta a 3/10
Che cosa succede? Ho fatto diversi gol nelle squad battles coi difensori Rijkaard (DC 88) e Jordi Alba (TS 87), ma il contatore resta fermo a 3 di 10. Anche ieri ho segnato un gol con Rijkaard quando il contatore segnava 3/10, ma è rimasto così. da venerdì 18, giorno dell'uscita dell'obbiettivo, avrò realizzato sicuramente circa 7/8 gol non assegnati (ed avrei già sbloccato l'obbiettivo).
Cosa dovrebbe avvenire invece? Il contatore dovrebbe aumentare ed essere già possibile il ritiro del premio

In allegato le foto dell'obbiettivo fermo a 3/10 e la scheda di Rijkaard, comprato una settimana fa, con cui ho segnato la totalità dei gol da venerdì 18/05/2018

Messaggio 1 di 1 (361 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA