Rif.: ORIGIN: quando lo apro mi scarica sempre TS4

da EA_Rigel
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

ORIGIN: quando lo apro mi scarica sempre TS4

★★★ Newbie

Ciao a tutti.

Nell'ultimo mese, quando apro Origin, prima che io possa accedere a qualunque gioco (ne ho solo 3), tutto THE SIMS 4 si mette a riscaricarsi, facendomi perdere anche 15 minuti (e più pack ed espansioni aggiungo, più i tempi si allungano), questo, a prescindere se voglio giocare a The Sims o no. Ovviamente, non posso giocare off-line perché altrimenti non avviene il "download manager".
Si può evitare questa cosa?
Grazie

Messaggio 1 di 6 (1.229 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: ORIGIN: quando lo apro mi scarica sempre TS4

Community Manager

Ok, prima di proseguire, raccomandiamo sempre di fare un backup dei salvataggi, che non si sa mai!

 

  • Un'opzione è provare a copiare la cartella direttamente su Documenti, aprirla, e controllare che tutti i salvataggi ci siano (e in caso non ci fosse, aggiungere quelli dei backup).
    -  In questo modo, dovrebbe essere stata portata direttamente sul Mac. 
  • Oppure, fai prima un tentativo lanciando Origin ---> Impostazioni Applicazione ----> Percorso libreria dei giochi, e scegli di dirigere il gioco su Documenti invece che sul Cloud. 

 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 4 di 6 (1.204 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: ORIGIN: quando lo apro mi scarica sempre TS4

Community Manager

Ciao @RemDreamer, su che dispositivo giochi? Si tratta di un Mac?

 

Se sì, prova a seguire i passi suggeriti in questo thread, e facci pure sapere se abbiano funzionato!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 6 (1.221 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: ORIGIN: quando lo apro mi scarica sempre TS4

★★★ Newbie

Ciao!
grazie x il suggerimento.
Sì, ho un Mac.
ho cercato ed ho trovato, effettivamente, una copia di tutto nel cloud e, ogni volta che apro Origin, mi va a ciucciare TS4, probabilmente dal Cloud.
Ho provato a selezionare la cartellina di The Sim 4 e cliccare col tasto destro ma non mi appare nessun download.
Non c'è un altro modo per far sì che Origin vada a pescare dalla cartella originaria?
grazie 
Cristiano 
(in allegato lo screenshot della pallet del tasto destro)

Messaggio 3 di 6 (1.214 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: ORIGIN: quando lo apro mi scarica sempre TS4

Community Manager

Ok, prima di proseguire, raccomandiamo sempre di fare un backup dei salvataggi, che non si sa mai!

 

  • Un'opzione è provare a copiare la cartella direttamente su Documenti, aprirla, e controllare che tutti i salvataggi ci siano (e in caso non ci fosse, aggiungere quelli dei backup).
    -  In questo modo, dovrebbe essere stata portata direttamente sul Mac. 
  • Oppure, fai prima un tentativo lanciando Origin ---> Impostazioni Applicazione ----> Percorso libreria dei giochi, e scegli di dirigere il gioco su Documenti invece che sul Cloud. 

 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 6 (1.205 Visualizzazioni)
Highlighted

Rif.: ORIGIN: quando lo apro mi scarica sempre TS4

Community Manager

Ciao di nuovo Star!

 

Volevamo solo vedere se avessi avuto modo di provare i passi suggeriti nel post precedente e se fossero stati utili?

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 5 di 6 (1.143 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: ORIGIN: quando lo apro mi scarica sempre TS4

Community Manager

Non avendo ricevuto ulteriori risposte, procediamo ad accettare la soluzione proposta, per migliore visibilità della stessa.

 

Servisse aiuto, siamo naturalmente sempre a disposizione!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 6 di 6 (1.078 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

fifa-19-promo-splash

HAI DIMENTICATO L'ID O LA PASSWORD DEL TUO ACCOUNT EA?

Ripristina, aggiorna o collega le informazioni del tuo account.

Scopri di più su Aiuto EA

black-origin-bg

REGOLE E LINEE GUIDA DEL FORUM DI ORIGIN

Cerca di ricordarti queste regole e linee guida quando posti su Origin.

Leggi le regole