ORIGIN NON MI FA SCARICARE LA NUOVA ESPANSIONE DI THE SIMS 4 STAGIONI

da lauracvi
Rispondi

Post originale

ORIGIN NON MI FA SCARICARE LA NUOVA ESPANSIONE DI THE SIMS 4 STAGIONI

★ Novice

ciao vorrei sapere perchè non mi fa scaricare la nuova espansione di the sims 4 stagioni mi dice che devo controlllare la mia connessione internet e riprovare più tardi oppure disinstallato the sims 4 e poi lo rienstallato ma dice sempre la stessa cosa o provato l'opzione ripara niente o provato a vedere se doveva fare l'aggiornamento del gioco niente e non so più cosa provare 

 

CHE COSA POTREI FARE PER FAR SCARICARE L'ESPANSIONE STAGIONI HO PROVAT DI TUTTO?

Messaggio 1 di 3 (1.281 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: ORIGIN NON MI FA SCARICARE LA NUOVA ESPANSIONE DI THE SIMS 4 STAGIONI

Ciao @lauracvi

 

Prova a chiudere i tuoi programmi di sicurezza (antivirus-firewall), esegui Origin come amministratore (tasto destro-apri come amministratore), semmai riavvia anche il tuo modem/router e riprova.

 

Se il problema dovesse persistere proverei a Svuotare la Cache di Origin. Se nemmeno così riuscirai a risolvere prova a disinstallare il client Origin e installalo nuovamente scaricandolo dalla pagina Origin download.

 

Facci sapere!

 


Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su Segna come soluzione e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

 

Overskillz25 | AHQ HERO (VOLUNTEER MODERATOR) | NON LAVORO PER EA

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 3 (1.274 Visualizzazioni)

Rif.: ORIGIN NON MI FA SCARICARE LA NUOVA ESPANSIONE DI THE SIMS 4 STAGIONI

★★★ Newbie

Scusami ho il tuo stesso problema. Volevo sapere se avevi risolto e come. Grazie. 


@lauracvi  ha scritto:

ciao vorrei sapere perchè non mi fa scaricare la nuova espansione di the sims 4 stagioni mi dice che devo controlllare la mia connessione internet e riprovare più tardi oppure disinstallato the sims 4 e poi lo rienstallato ma dice sempre la stessa cosa o provato l'opzione ripara niente o provato a vedere se doveva fare l'aggiornamento del gioco niente e non so più cosa provare 

 

CHE COSA POTREI FARE PER FAR SCARICARE L'ESPANSIONE STAGIONI HO PROVAT DI TUTTO?


 

Messaggio 3 di 3 (1.133 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

fifa-19-promo-splash

HAI DIMENTICATO L'ID O LA PASSWORD DEL TUO ACCOUNT EA?

Ripristina, aggiorna o collega le informazioni del tuo account.

Scopri di più su Aiuto EA

black-origin-bg

REGOLE E LINEE GUIDA DEL FORUM DI ORIGIN

Cerca di ricordarti queste regole e linee guida quando posti su Origin.

Leggi le regole