Rif.: Nuovo aggiornamento nuovi problemi

da EA_Rigel
Rispondi

Post originale

Nuovo aggiornamento nuovi problemi

★★★★ Novice

Da quando c'è stato l'ultimo aggiornamento su console ho costantemente perdita di pacchetti in partita che rende il tutto nuovamente ingiocabile dopo aver "sistemato" il problema del calo degli FPS di inizio stagione. Nella lista server iniziale solo su Londra mi segna perdita di pacchetti mentre sugli altri server no, ma quando poi si entra in partita la perdita di pacchetti c'è in tutti i server e nel 90% delle partite, a volte dall'inizio altre durante lo svolgimento e la perdita varia da poche unità a diverse decine. Altri giocatori hanno avuto lo stesso problema su una percentuale più bassa della mia

Messaggio 1 di 7 (436 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos
Highlighted

Rif.: Nuovo aggiornamento nuovi problemi

Community Manager

Ciao @ghostrider16235, ci spiace leggere che tu stia avendo questi problemi con la perdita di pacchetti! 

 

Abbiamo fatto un controllo, e al momento non ci sono bug come questi segnalati, anche perché la perdita di pacchetti riguarda una specifica connessione, solitamente domestica. Io stessa ho provato a fare qualche partita, e non ho riscontrato problemi particolari.

 

Prova a seguire i passi delle nostre due guide (li trovi in questo articolo e in quest'altro), e prova a giocare con il cavo LAN collegato, anziché il WiFi!

 

Noti miglioramenti?

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 7 (414 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Nuovo aggiornamento nuovi problemi

★★★★ Novice

Ho controllato la mia connessione e non mi risultano problemi, purtroppo non posso collegarmi in LAN e devo usare il wifi ma fino a oggi non mi ha mai dato problemi come questi. Ho fatto alcune prove e questo problema della perdita di pacchetti risulta più marcato se mentre si è in lobby in attesa dell'inizio della partita si cambia schermata magari per scegliere la leggenda o una skin diversa, mentre se si rimane sulla schermata della lobby questo problema non si presenta o si presenta in maniera molto leggera (ma sempre fastidiosa per il giocatore). Non so se questa segnalazione possa essere d'aiuto ma questi problemi si sono presentati dell'aggiornamento precedente l'evento "guerrieri"

Messaggio 3 di 7 (362 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Nuovo aggiornamento nuovi problemi

Community Manager

La segnalazione possiamo certo passarla al nostro Team, anche se al momento non abbiamo bug di questo tipo segnalati. 

 

La perdita di pacchetti, quando presente, è normale che aumenti quando si passa dalla Lobby ai vari pannelli dei personaggi e delle personalizzazioni in genere, in quanto mette appunto "in moto" la connessione Internet, e la si mette sotto sforzo.

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 7 (356 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Nuovo aggiornamento nuovi problemi

★★★★★ Novice
@EA_Rigel Stesso problema che han descritto sopra dall’update dell’heirloom…
In più in ogni partita ho un errore di prediction error (le linee rosse coi puntini)
Ed è capitato anche che il game si blocchi e dia latency o packet loss 100%…
Ho 2 linee (che funzionano senza problemi) e lo fa con entrambe…

https://we.tl/t-K1SQ44bV6O
Allego un video dove si vede come fa
Messaggio 5 di 7 (320 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Nuovo aggiornamento nuovi problemi

Community Manager

Grazie per la segnalazione, che sarò felice di prendere in carico, e per la clip allegata. 

 

Nel mentre, rimangono comunque sempre validi (e in genere efficaci) i passi delle nostre guide QUI e QUI, particolarmente quelli che riguardano il DNS di Google. 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 6 di 7 (291 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Nuovo aggiornamento nuovi problemi

[ Modificato ]
★★★★★ Novice

@EA_RigelHo gia da tempo impostato i dns google aperto le porte impostato l’upnp messo un ip fisso alla ethernet…
A questo punto non so se è un problema di blocco di qualcosa che il provider ha vs i server (è plausibile?)

Messaggio 7 di 7 (273 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione