Nuova Pacth 9/03 1.3

da masi95000
Rispondi

Post originale

Nuova Pacth 9/03 1.3

★★★ Newbie

Solo a me la nuova patch crea dei problemi durante i carimenti?

Messaggio 1 di 10 (616 Visualizzazioni)

Rif.: Nuova Pacth 9/03 1.3

★★★★★ Novice

A me, come e' successo per la patch precedente, il gioco post patch non si avvia nemmeno.

Provato il check dei file, il repair, tutto il possibile.

Unica soluzione: reinstallo e download di nuovo.

51 gb

Ogni volta che esce una patch.

Topo Gigio lavora meglio di Bioware.

E di nuovo, sia nel forum italiano, sia in quello inglese, nessuno di ufficiale che almeno si scusi.

Incompetenti!

Messaggio 2 di 10 (605 Visualizzazioni)

Rif.: Nuova Pacth 9/03 1.3

[ Modificato ]
★★ Novice

Un altra patch e il problema più insopportabile in assoluto non è ancora risolto.
"Problema di connessione. Impossibile caricare i dati del pilota." Fa [rimosso] doversi guardare per mezz'ora solo delle schermate di caricamento. Entri nella missione con mezza armatura carica e dopo 5 secondi ti kickka fuori. Poi succede sempre, ad ogni missione. Anche tre volte di fila.
Ma è possibile che sta [rimosso] che rende il gioco ingiocabile non riescono a risolverla?!?!?

 

 

[Modificato da Hero: rimosso linguaggio inappropriato]

Messaggio 3 di 10 (600 Visualizzazioni)

Rif.: Nuova Pacth 9/03 1.3

★★ Apprentice

Impossibile caricare dati pilota in continuazione... Gli 80 euro dell'edizione dell'aurora li hanno caricati senza problemi! Queste patch continuano a peggiorare la situazione Frown

Messaggio 4 di 10 (588 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Nuova Pacth 9/03 1.3

[ Modificato ]
★★★ Newbie

Stessa identica cosa che succede a me, da quando l'ho acquistato sarò riuscito a finire una missione su 20 ad essere buoni, entro in missione, con lo strale non caricato (colori ed equipaggiamento base al posto di quelli messi da me) e dopo alcuni secondi mi butta fuori dalla partita con il messaggio "impossibile trovare i dati del pilota".

 

Sono davvero allibito, un gioco tripla A pagato 60€ non può uscire in condizioni simili, state pur certi che da me non vedrete più un centesimo.

 

Estremamente pentito di avervi dato ancora una volta la mia fiducia.

Messaggio 5 di 10 (578 Visualizzazioni)

Rif.: Nuova Pacth 9/03 1.3

★★★ Newbie
Guarda io sono nella tua stessa situazione, speravo che con la patch nuova risolvesse tutti i problemi, ma a quanto sembra ne sono usciti altri, ad esempio, è la terza roccaforte che faccio a gm2, e combinazione dopo che sconfiggi qualsiasi boss prima che ti dia i premi, crasha la play e ti dice errore.... Ma non è possibile che ne aggiustano una e se ne rompe un'altra. Ok che bisogna avere pazienza, ma quando vai a comprare una macchina che non va e ha dei problemi, almeno si scusano e me la sostituiscono, qua non funziona così...... Rivoglio i soldi indietro. 89 euro legion edition in digitale...... Mi sto arrabbiando. E la mia pazienza sta per finire.
Messaggio 6 di 10 (551 Visualizzazioni)

Rif.: Nuova Pacth 9/03 1.3

★★★★★ Novice

problem Anthem JavelinIo tutto "bene" fino alla patch precedente, con quella nuova 1.03 (xbox x) non sono in grado di giocare. 

Ogni volta che avvio una missione, una roccaforte o un gioco libero mi ritrovo uno Javelin mezzo smontato con colorazione base e dopo 15 sec vengo sbattuto fuori. 

Ho già controllato la rete, aperto tutte le porte del modem come suggerito da altri post. Il problema persiste.

Si passa da errore caricamento dati pilota a errore connessione. 

 

 

Messaggio 7 di 10 (529 Visualizzazioni)

Rif.: Nuova Pacth 9/03 1.3

★★★ Novice
ci son troppi bug...è ingiocabile...è come se fosse tornato in versione alpha
Messaggio 8 di 10 (512 Visualizzazioni)

Rif.: Nuova Pacth 9/03 1.3

★★★ Newbie

Anche a me solita cosa,non riesco proprio più a giocare... le ho provate tutte... ore e ore a caricare e posso solo dialogare con le persone nel forte.. ma non posso giocare a nessuna missione o gioco libero o partita veloce ecc ecc...

Messaggio 9 di 10 (497 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Nuova Pacth 9/03 1.3

★★★ Newbie

Solita cosa anche a me... sono veramente demoralizzato... ma non esiste nessuna assistenza???

Messaggio 10 di 10 (496 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

blue-ea-promo

Hai problemi con altri giocatori?

Segnala giocatori per uso di trucchi, abusi e molestie.

Come segnalare i giocatori

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione