Rif.: Dove sono i miei giochi acquistati the sims anni fa su Origin??

da valearci33
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Non trovo più i giochi acquistati The sims

[ Modificato ]
★★★ Apprentice

Salve. Ho bisogno di un aiuto, Non giocavo con the Sims 4 da un po' di tempo, oggi ho provato a lanciarlo ... Ora sta aggiornando the Sims 4 e ho riscattato codice di un expansion pack the Sims 4 Stagioni. Ma le altre espansioni non si trovano... . avevo anche  The Sims 4 Vita da genitori. Poi avevo The Sims 4 Vita sull' Isola.  Quando entro su questa cosa di Origin,  nella lista I MIEI GIOCHI nel mio profilo, mi mostra solo The Sims 4 e The sims 4 demo. 

 

Il problema è che se non gioco per sei mesi o anche più , devo sempre aggiornare e così però non mi funzionano piu' tante cose ...   non riesco sempre a giocare quando desidero giocare, ci sono spesso aggiornamenti, blocchi, i download non funzionano, le famiglie non si caricano.. .

vorrei chiedere come scaricare tutti i giochi acquistati e installarli e lanciarli da Pc. 

 Confused

Messaggio 1 di 19 (2.188 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Dove sono i miei giochi acquistati the sims anni fa su Origin??

Community Manager

Ciao @valearci33, quando compaiono delle X rosse sopra i Sim ci sono solitamente due colpevoli:

 

  • Un conflitto con l'Antivirus

    - Consulta pure questo articolo per vedere come aggiungere Origin alle eccezioni del tuo Antivirus e vedere se ciò sia sufficiente a sistemare la situazione.

  • Una Mod o un CC (Custom Content) non aggiornato che fa conflitto con il gioco

    - Per questa situazione, se hai Mods o CC, tagliale dalla cartella in cui sono (Documenti > Electronic Arts > The Sims 4 > Mods) e copiale sul Desktop.

    - Dopo di che, seguendo i passi che ti lasciamo, ripara il gioco, sempre senza Mods: Origin > click destro sul gioco nella Libreria dei giochi > Ripara. Controlla poi se così le X rosse sono sparite.

Facci pure sapere come sia andata!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 13 di 19 (1.678 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Dove sono i miei giochi acquistati the sims anni fa su Origin??

[ Modificato ]
★★★ Apprentice

vorrei avere una copia fisica su cd e poterlo installare su pc e lanciarlo direttamente da pc . Ho acquistato il gioco e vorrei creare una copia da lanciare direttamente dal mio pc. Come fare? Grazie

Messaggio 2 di 19 (2.170 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Dove sono i miei giochi acquistati the sims anni fa su Origin??

Community Manager

Ciao @valearci33, ho letto i post e capisco che si possa cercare la semplciità, semplicemente installando i giochi fisicamente all'interno del PC senza passare per una piattaforma digitale, quale Origin o EA App.

 

Da una parte è vero che ci sia un vincolo, quello di dover necessariamente utilizzare una piattaforma per avviare i vari giochi, ma dall'altre parte dobbiamo vedere anche i benefici che questa piattaforma porta. Te ne elenco alcune:

 

  • I tuoi acquisti sono sempre a portata di mano: quante volte ci capitava con il disco fisico che si rovinasse e quindi perdessimo di fatto l'accesso completo al gioco? O magari perdessimo il cd; Origin ti permette di possedere e portare con te tutti i giochi acquistati, semplicemente inserendo le tue credenziali di accesso.
  • Un supporto più semplice e veloce: se hai un problema tecnico o legato a un acquisto (come in questo caso), contattando il Servizio Clienti e verificando il tuo account, in pochi minuti i nostri tecnici hanno la possibilità di controllare l'account ed eventualmente risolvere il problema.
  • Amici e condivisione: con il tuo account e una piattaforma principale, sarà più facile anche gestire una lista amici per poter giocare online insieme o condividere contenuti di gioco (come la galleria su The Sims).

Detto questo, rispettiamo la tua opinione e ti ringraziamo per il feedback garbato condiviso. Ho paura che difficilmente però arriveremo a una situazione in cui i giochi potranno essere scaricati fisicamente senza una piattaforma di appoggio.

 

Per quanto riguarda il tuo problema con le espansioni di The Sims, ho bisogno di capire se le espansioni risultano già acquistate (e quindi solo da installare) o non ancora acquistate (nonostante tu ci abbia confermato di averlo fatto tempo fa).

Nel primo caso, una riparazione del gioco dovrebbe aiutare a risolvere (click destro sul gioco > Ripara).

Nel secondo caso, ti consigliamo di contattare il nostro Servizio Clienti per verificare se, tali acquisti non visibili attualmente, siano all'interno di un altro account EA.

LeonSK.png

Messaggio 3 di 19 (2.133 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Dove sono i miei giochi acquistati the sims anni fa su Origin??

[ Modificato ]
★★★ Apprentice

Grazie per la soluzione di come ripristinare i dati del gioco, devo provare a vedere se le. famiglie create ritornano ad essere utilizzabili, perché alcune hanno una "X" rossa nell. anteprima e non sì aprono più...

 

I giochi alla fine li ho ritrovati, erano già installati soltanto che il menu di Origin non si vedevano, Infatti se andavo nel mio profilo su origin, nella sezione "I miei giochi" acquistati, mi mostra solo the Sims 4 di base e the Sims 4 demo. Le altre espansioni e il resto, si vede solo quando entro nel gioco e vedo le espansioni elencate, mi dice quali sono quelle da me possedute e compaiono quelle che su Origin non si vedevano nella lista I miei giochi acquistati.

 

Quindi i giochi li ho trovati, grazie ~~

Messaggio 4 di 19 (2.113 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Dove sono i miei giochi acquistati the sims anni fa su Origin??

Community Manager

@valearci33 Sono contento che il problema principale siamo riusciti a risolverlo. Per quanto riguarda la X rossa sulla famiglie create, può essere un errore in fase di caricamento dei dati.

 

Condividi pure qui uno screenshot in modo da avere più chiara la situazione e suggerirti qualche passaggio per risolvere.

LeonSK.png

Messaggio 5 di 19 (2.086 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Dove sono i miei giochi acquistati the sims anni fa su Origin??

★★★ Apprentice
@EA_LeonSK Grazie, appena ho un attimo per avviare The Sims, farò gli screenshots, spero si possano ripristinare le famiglie (credo siano due in tutto che non si aprono e compare la X rossa... grazie ancora ><
Messaggio 6 di 19 (2.073 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Dove sono i miei giochi acquistati the sims anni fa su Origin??

Community Manager

Ciao @valearci33, serve ancora aiuto in merito Standard smile?

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 7 di 19 (1.961 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Dove sono i miei giochi acquistati the sims anni fa su Origin??

★★★ Apprentice

Grazie , al momento, sono presa da tanti impegni che non sono riuscita ancora a mettermi al computer e giocare con The sims, ma spero nel weekend! Sicuramente servirà aiuto, ma non so dirvi il tempo quando giocherò ,quindi appena posso aggiorno qui! Grazie!

Messaggio 8 di 19 (1.947 Visualizzazioni)

Rif.: Dove sono i miei giochi acquistati the sims anni fa su Origin??

Community Manager

Assolutamente nessun problema, ci mancherebbe Heart!

 

Controllavamo solo se il thread fosse ancora attivo, grazie per la conferma!

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 9 di 19 (1.920 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Dove sono i miei giochi acquistati the sims anni fa su Origin??

[ Modificato ]
★★★ Apprentice

Salve, finalmente ho un po' di tempo per giocare. 
Ecco quello che vedo, ogni volta che lancio the sims dopo un po' di mesi. Alcune famiglie, dopo l'aggiornamento di origin, diventano sempre con la X rossa. Sia i miei contenuti creati, sia quelli scaricati: ecco gli screenshopts

 

 

sims1.png

 

miei contenuti

sims2.png

 

 

Grazie per l aiuto!

 

Messaggio 10 di 19 (1.567 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

fifa-19-promo-splash

HAI DIMENTICATO L'ID O LA PASSWORD DEL TUO ACCOUNT EA?

Ripristina, aggiorna o collega le informazioni del tuo account.

Scopri di più su Aiuto EA

black-origin-bg

REGOLE E LINEE GUIDA DEL FORUM DI ORIGIN

Cerca di ricordarti queste regole e linee guida quando posti su Origin.

Leggi le regole