Non si avvia fifa 23 dopo aggiornamento 23/01/2023

da ufogigi
Rispondi

Post originale

Rif.: Dopo l'aggiornamento del 23/01/2023 non riesco ad avviare il gioco

★★ Novice

Comunque ho provato anche io stamattina presto, ma niente... niente di niente. Come per le altre volte riesco a giocare solo "arena" e "prove abilità". Se provo a giocare una partita amichevole va in crash. Io non so, onestamente, cosa devo fare. Per ora sono estremamente deluso. 

Messaggio 91 di 138 (571 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Non si avvia fifa 23

★★ Novice
@BeLoader Ciao, ci ho provato numerose volte, ma riesco a giocare soltanto le modalità "arena" e "prove abilità". Se provo a giocare una partita amichevole va in crash. Non so proprio cosa devo fare a questo punto.
Messaggio 92 di 138 (595 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Dopo l'aggiornamento del 23/01/2023 non riesco ad avviare il gioco

Messaggio 93 di 138 (569 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Dopo l'aggiornamento del 23/01/2023 non riesco ad avviare il gioco

★★ Novice
@LiquidSnake72 Sì, ho seguito anche io questo procedimento ma niente purtroppo. Non va 😔
Messaggio 94 di 138 (563 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Non si avvia fifa 23

★★★ Newbie

Salve,

nonostante la procedura non continua a funzionare. Come consumatore sono indignato per come questa che reputavo un'azienda seria sta gestendo il problema. Da quando è uscita questa versione più utenti riscontrano problemi e non vengono rilasciate patch risolutive ma si lasciano i consumatori in balia degli eventi.

E' VERGOGNOSO

 

Messaggio 95 di 138 (494 Visualizzazioni)

Rif.: Non si avvia fifa 23

★ Guide
@lucatuttififa quest'anno, sia il problema anticheat ed il gioco sono davvero uno schifo. Su FUT praticamente già a Dicembre il gioco è da considerarsi finito in quanto potevi avere chiunque in rosa. Pessima annata, nonostante il crossplay sia unica nota positiva; peccato che da PC i tools di cheating si possono comunque utilizzare.
Messaggio 96 di 138 (489 Visualizzazioni)
0 Kudos

Fifa 23... problemi EA App Pc

★★★ Newbie

Buongiorno,

 

Ormai per giocare a Fifa bisogna essere dei programmatori per pc.

Prima il bug dell'anticheat che non fa avviare il gioco, poi il problema delle firme digitali, poi il problema dell'esecuzioni in modalità amministratore, e oggi dopo 3 settimane che ha funzionato "correttamente" (tralasciando i server perché senno' parlerei per altre 2 ore) mi OBBLIGATE a passare dall' App Origin all' EA APP e indovinate un po? NON FUNZIONA; mi dice " Il tuo gioco non é stato avviato, un errore da parte nostra ha causato il fallimento del lancio."

Non rispondetemi dicendo di fare la pulizia delle cache con il prompt dei comandi perché l'ho già fatto, anche la riparazione del gioco già fatto e anche  tutte le altre trafile già fatte. Quindi quale sarebbe la vostra soluzione?

 

Grazie

Messaggio 97 di 138 (436 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Fifa 23... problemi EA App Pc

★ Novice

anche io stesso problema, prima su orgin funzionava tutto bene ora da ea ancora problemi.

Messaggio 98 di 138 (421 Visualizzazioni)
0 Kudos

Re: Fifa 23... problemi EA App Pc

★★★★ Novice

Questo problema è una vita che va avanti, già tempo fa mi avevano obbligato a passare da origin ad ea app e dava questo problema, si parla di dicembre. 

Ho risolto il problema rimettendo Origin.

Ora, di nuovo, stessa identica cosa.. ancora forzati a cambiare app e non funziona un *****. Vuoi dire che in due mesi non siano riusciti a risolvere nulla? a quanto pare no. 

Già il gioco ha le sue falle, e le accettiamo, ma ora anche OBBLIGATI a cambiare app perchè a loro comoda così, funzionasse capirei, ma sono due mesi che dà lo stesso problema e le loro soluzioni sono sempre inutili e inefficaci. Un po' non se ne può più.

Messaggio 99 di 138 (402 Visualizzazioni)

Re: Fifa 23... problemi EA App Pc

★★★★ Novice

Anche io avuto stesso problema onestamente mi sono stufato di questo comportamento nei nostri confronti io non so più cosa fare

Messaggio 100 di 138 (388 Visualizzazioni)
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA