Rif.: Non riesco più a connettermi ai server di Fifa 18 per PS4

da Overskillz25
Rispondi

Post originale

Non riesco più a connettermi ai server di Fifa 18 per PS4

★★★ Newbie

Salve, il mio account non riesce più a connettersi ai server EA eppure 2 giorni fà si è connesso ho provato a cancellare il gioco e reinstallarlo, ho provato a ravviare tutto dalla play, al modem senza successo volevo connettermi dal gioco per usufruire dello sconto del 10% di fifa 19 ma non so come fare... buona giornata.

Messaggio 1 di 2 (826 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Non riesco più a connettermi ai server di Fifa 18 per PS4

Ciao @mangiabimbi97

 

Stai ancora riscontrando questo problema?

Se fai un test della connessione sulla tua PS4 risulti regolarmente connesso?

 

Se ancora non riesci a connetterti, per capire se è un problema di connessione o di account, potresti provare a connettere, se possibile, la tua PS4 utilizzando un'altra connessione (anche quella del cellulare va bene).

 

Se cambiando connessione non riscontri problemi, prova a seguire i suggerimenti indicati in QUESTA discussione. Se nemmeno così risolverai sarebbe opportuno effettuare un UOTrace da fornire al Servizio Clienti EA (02 89877571 lun-ven, 12.00-21.00), in modo da poter individuare eventuali problemi.

 

Se invece il problema persiste anche con un'altra connessione, seguendo le indicazioni lasciate sopra, proverei a chiedere maggiori informazioni ad un consulente EA.

 

Saluti!

 

 

 

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 2 (803 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA