Aiutaci a migliorare Answers HQ! Partecipa al sondaggio No, grazie

Non riesco ad aggiungere amici online su FUT per giocare amichevoli

da BadTrip888
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Non riesco ad aggiungere amici online su FUT per giocare amichevoli

★★★ Newbie

Ciao raga!

Quando vado per aggiungere un amico, non lo trova a scrive "nessun risultato. Modificare i parametri di ricerca". Ora, ho verificato che fossimo amici su xbox prima che su Fifa e niente. Non va. Io ho una Xbox serie S e gli altri X. Anche loro non riescono a trovarmi. Ho account EA e tutto, quindi non ho proprio idea. Condivido il gamepass ultimate con mio fratello (uno dei due amici che ho provato a trovare). Vi prego aiutatemi! 

Messaggio 1 di 4 (398 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Non riesco ad aggiungere amici online su FUT per giocare amichevoli

Community Manager

@BadTrip888  ha scritto:
@EA_LeonSK Non ha funzionato! Frown

Scusa se rispondo solo ora. Se hai molti amici nella Lista, prova a rimuoverne qualcuno. So che non si tratta della soluzione migliore ma molti altri giocatori sono riusciti a risolvere "sfoltendo" la propria Lista Amici.

LeonSk.png
----------------------------------------

Se una risposta ha risolto il tuo problema, ricordati di segnarla come soluzione.
Se sei d'accordo con una opinione o una risposta ti è stata utile o di aiuto, clicca su "XP".

Non fornisco assistenza attraverso Messaggi Diretti. Se avete bisogno di assistenza tecnica, potete contattare il nostro Servizio Clienti.

Vedi nella discussione

Messaggio 4 di 4 (262 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Community Manager

Ciao @BadTrip888, controlla che siano presenti nella Lista Amici della tua Xbox. Se sì, prova una volta rimuoverli, riavvia la console e aggiungili di nuovo.

Una volta fatto ciò, avvia nuovamente il gioco e facci sapere se riesci a giocare con i tuoi amici.

LeonSk.png

Se una risposta ha risolto il tuo problema, ricordati di segnarla come soluzione.
Se sei d'accordo con una opinione o una risposta ti è stata utile o di aiuto, clicca su "XP".

Non fornisco assistenza attraverso Messaggi Diretti. Se avete bisogno di assistenza tecnica, potete contattare il nostro Servizio Clienti.
Messaggio 2 di 4 (388 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

★★★ Newbie
Messaggio 3 di 4 (353 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Community Manager

@BadTrip888  ha scritto:

Scusa se rispondo solo ora. Se hai molti amici nella Lista, prova a rimuoverne qualcuno. So che non si tratta della soluzione migliore ma molti altri giocatori sono riusciti a risolvere "sfoltendo" la propria Lista Amici.

LeonSk.png

Messaggio 4 di 4 (263 Visualizzazioni)

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA