Non riesco ad accedere su iPad

da sius81
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Non riesco ad accedere su iPad

[ Modificato ]
★★★ Newbie

Salve, 

Non riesco più ad accedere su dispositivo IPad, mi dice di aggiornare ma nello store non c'è nessun aggiornamento. 

Sullo smartphone sono riuscita ad accedere al gioco ma è sparita la missione carriera fotografica che avevo quasi completato?

[ID rimosso dal moderatore]

 

Sapete aiutarmi?

 

Grazie

Messaggio 1 di 2 (573 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Non riesco ad accedere su iPad

Community Manager

@sius81 l'unico problema che mi viene in mente con l'iPad potrebbe riguardare la compatibilità del tablet con l'app, ma questo varrebbe soprattutto nel caso di una versione vecchia dell'iPad o di un iOS non particolarmente aggiornato. 

 

Per quanto riguarda la carriera fotografica, se non erro si sbloccava acquistandola ma qui su AHQ non abbiamo modo di gestire questo genere di dati o di problemi, per cui ti suggerisco di contattare il Servizio Clienti e di verificare con uno dei consulenti come si possa procedere. 

Facci sapere Standard smile 

Nicodemus.png

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 2 (556 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Non riesco ad accedere su iPad

Community Manager

@sius81 l'unico problema che mi viene in mente con l'iPad potrebbe riguardare la compatibilità del tablet con l'app, ma questo varrebbe soprattutto nel caso di una versione vecchia dell'iPad o di un iOS non particolarmente aggiornato. 

 

Per quanto riguarda la carriera fotografica, se non erro si sbloccava acquistandola ma qui su AHQ non abbiamo modo di gestire questo genere di dati o di problemi, per cui ti suggerisco di contattare il Servizio Clienti e di verificare con uno dei consulenti come si possa procedere. 

Facci sapere Standard smile 

Nicodemus.png

Messaggio 2 di 2 (557 Visualizzazioni)

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione