Re: Non riesco ad accedere alla carriera

da maxtode
Rispondi

Post originale

Non riesco ad accedere alla carriera

★★★ Newbie

Buongiorno,

da qualche ora non mi è possibile accedere alla carriera (utilizzo il gioco su PC).

All'atto del lancio del gioco, una volta arrivato al menu iniziale le scritte presenti non sono aggiornate (non segnala il nome della carriera in corso e mi dice che la prossima partita è "non disponibile). Cliccando su "Continua carriera" mi manda fuori dal gioco, lo stesso se vado a selezionare la singola carriera già salvata.

Messaggio 1 di 3 (463 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: Non riesco ad accedere alla carriera

Hero (Retired)

Ciao @maxtode!

Potrebbe trattarsi di un salvataggio corrotto. Prova a disattivare il salvataggio in could dalle impostazioni di origin, oppure se non dovesse funzionare, con il salvataggio in cloud ATTIVO, cancella la cartella FIFA 19 nella libreria documenti.

Facci sapere!

 



Se il post di qualcuno ti è stato d'aiuto, lascia un punto XP ➕
Se il post di qualcuno ha risolto il problema, ricordati di segnarlo come soluzione affinchè altri possano trarne aiuto. ✔

Messaggio 2 di 3 (450 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: Non riesco ad accedere alla carriera

★★★ Newbie

Ciao @IIDaZzuII, e grazie per la risposta.

Purtroppo il problema persiste anche dopo aver tentato entrambe le soluzioni proposte...

Messaggio 3 di 3 (441 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA