Non riesco ad accedere al mio account EA

da kamillakadiu
Rispondi

Post originale

Non riesco ad accedere al mio account EA

[ Modificato ]
★★★ Newbie

ciao, Origin mi dice di dover installare un Helper e appunto di inserire la password ma il problema è che ho provato a mettere la password del mio account (EA ecc..) ma non mi fa entrare sul mio Origin e mi dice che la password è errata che devo fare ?

 

 

[Titolo modificato da CM.]

Messaggio 1 di 2 (784 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Non riesco ad accedere al mio account EA

[ Modificato ]
Community Manager (retired)

Ciao @kamillakadiu e benvenuta su Answers HQ. Mi sono permesso di spostare la tua discussione nella sezione appropriata e di aggiungervi un titolo.

 

Riguardo al tuo problema, difficoltà di questo tipo sono generalmente dovute a delle piccole confusioni.

 

  • Se è possibile che tu abbia effettivamente dimenticato la password del tuo account, reimpostala da qui.
  • Hai dimenticato o non sei sicura che quello sia l'indirizzo email del tuo account EA? Recuperalo seguendo questa guida.
  • Stai cercando di accedere a un account per bambini? Ricorda che per accedere tramite Origin a un account minorenne devi inserire l'ID dell'account invece dell'indirizzo email del tutore (si tratta del nome utente che hai impostato per il bambino quando hai creato il suo account).

Non hai ancora risolto? Per favore leggi qui.

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 2 di 2 (764 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

fifa-19-promo-splash

HAI DIMENTICATO L'ID O LA PASSWORD DEL TUO ACCOUNT EA?

Ripristina, aggiorna o collega le informazioni del tuo account.

Scopri di più su Aiuto EA

black-origin-bg

REGOLE E LINEE GUIDA DEL FORUM DI ORIGIN

Cerca di ricordarti queste regole e linee guida quando posti su Origin.

Leggi le regole