Non riesco a spawnare. Le incone delle classi sono grigie.

da Deex_Stone
Rispondi

Post originale

Non riesco a spawnare. Le incone delle classi sono grigie.

★★★ Newbie

Non so perchè da una partita ad un'altra non sono più riuscito a giocare con il mio account PS4. Quando entro in partita le icone delle classi mi compaiono di colore grigio e non posso interagire con esse nè tanto meno spawnare e giocare. Ho provato a cambiare partita, riavviare l'applicazione, riavviare la mia Playstation, riavviare la connessione effettuare logout e login con il mio account, ripristinare le licenze dell'account, ho persino creato un nuovo account per verificare se il problema sussistesse anche in altre sessioni e non è cosi, con altri account in pratica riesco a giocare. Non credo sia un problema legato al disco fisico dunque, nemmeno un problema di connessione perchè con altri account riesco a giocare, fatto sta che con il mio account non riesco ad entrare in partita, cioè entro ma non riesco a spawnare e dopo un po chiaramente mi caccia dal server.  Come ultimo tentativo sto disinstallando e reinstallando il gioco, ma nel caso in cui non dovesse servire nemmeno questo, sapreste darmi una spiegazione ed eventualmente una soluzione? Ricordo di un bug identico durante la closed beta del gioco, quando fu riuscii a risolvere con facilità con uno dei metodi che ho applicato anche in questa occasione, ma stavolta con poco successo. 

Grazie per l'attenzione e spero in un vostro aiuto.

Deex_Stone, utente PS4.

Messaggio 1 di 2 (321 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Non entra in nessuna modalità

★★★ Newbie

Tutto di un tratto uscendo da una partita sulla modalità firestorm provando a cercarne un altrae dopo averla trovata caricato i suggerimenti quando mi compare la lobby per schierarmi non Mi va provato in tutti i modi a che nelle altre modalità non ma non va su ps4

Messaggio 2 di 2 (315 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione