Non riesco a scaricare espansione di The Sims3

da ilotoilenia
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Non riesco a scaricare espansione di The Sims3

★★★★★ Newbie

Product: The EA app
Platform:PC
Error Report ID (learn how to create an Error Report ID in the sticky post)
Which client functionality are you experiencing this bug with? Download Game
When did this happen? (dd.mm.yy hh:mm) 01.11.2022 17:00:00
Summarize your bug Impossibilità di download espansione the sims 3
How often does the bug occur? Every time (100%)
Steps: How can we find the bug ourselves? Se clicco su gioco base di the sims 3 e add-on non riesco a scaricare l’espansione acquistata
What happens when the bug occurs? Il bottone blue di download diventa grigio ma non viene scaricato nulla
What do you expect to see? Lo scaricamento del gioco

Ciao a tutti. Ho un problema. Prima di scaricare EA App usavo Origin, con la quale ho scaricato l’espansione Animali e Co acquistata online. Tutto funzionava benissimo. Avevo The Sims 3 base con il disco rigido e l’espansione di Animali e co acquistata online. Una volta disinstallato tutto, per altri motivi, e riaver installato the sims 3 e la nuova app EA non riesco più a scaricare l’espansione perché non inizia proprio il download dell espansione dall’app EA. Clicco add-on dal gioco base di the sims3 nella mia collezione,, mi da l’espansione di Animali e Co ma se clicco download non succede  davvero niente, bottone grigio. Il percorso di The Sims 3 dall’app mi dice che è quello di quando lo installi con il dvd, quindi in programmi x86, e non il percorso di Origin. Però nelle informazioni codice prodotto mi da quello di quando ho acquistato online l’espansione di animali e co,  però avvio il gioco e non c’è nessuna espansione di animali e co. Stessa cosa se provo a scaricare l’espansione con l’app Origin. Insomma c’è sicuramente un bug che non riesco a risolvere e ho letto in giro che molti hanno questo problema. Grazie per la lettura e aspetto in qualche delucidazione 

Messaggio 1 di 4 (220 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Non riesco a scaricare espansione di The Sims3

Community Manager

Ciao @ilotoilenia, e scusa il ritardo della risposta.

 

Ti chiediamo di provare a contattare la nostra Assistenza Clienti, controllando con loro se queste espansioni al momento risultino attive sul tuo Account EA.

 

Facci pure sapere in merito! 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 4 (170 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Non riesco a scaricare espansione di The Sims3

Community Manager

Ciao @ilotoilenia, e scusa il ritardo della risposta.

 

Ti chiediamo di provare a contattare la nostra Assistenza Clienti, controllando con loro se queste espansioni al momento risultino attive sul tuo Account EA.

 

Facci pure sapere in merito! 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 4 (171 Visualizzazioni)

Rif.: Non riesco a scaricare espansione di The Sims3

Community Manager

Accettiamo la soluzione proposta, non essendoci state ulteriori repliche. 

 

Ovviamente in caso di necessità rimaniamo a disposizione! 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 3 di 4 (157 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Non riesco a scaricare espansione di The Sims3

★★★ Newbie

Salve, non riesco ad installare due espansioni su the sims 3, non mi parte il download.. come posso risolvere?

 

Messaggio 4 di 4 (87 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione