Rif.: Non riesco a fare un amichevole online con un mio amico

da EA_Nicodemus
Rispondi

Post originale

Rif.: Non riesco a fare un amichevole online con un mio amico

Community Manager

@giuliiop17 EA non può ovviare a tutti i problemi di connettività, quando questi dipendano direttamente dalle connessioni, di tutti i giocatori di FIFA. 

Il fatto che molti lo riscontrino e molti no, dimostra che pur essendo un problema molto diffuso nel gioco, non c'è un problema generale e che non dipende da FIFA, ergo non c'è modo che lo Studio (o la EA) possa risolverlo in modo univoco per tutti! 

 

Il problema inaccettabile (concordo) non dipende dal gioco e potrebbe dipendere molto semplicemente dall'account in uso (giacchè se provi un nuovo account sono quasi certo che non ti dia problemi, dimostrando che il problema non sia FIFA) come potrebbe dipendere dalle singole connessioni, per cui è consigliabile completare le procedure indicate prima da @EA_Andrea


Per quanto capisca quanto certe cose siano fastidiose, cerchiamo di mantenere le discussioni sul costruttivo. Le lamentele fini a se stesse non migliorano FIFA e non risolvono i vostri problemi. Standard smile

 

 

Nicodemus.png

Messaggio 11 di 21 (5.388 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Non riesco a fare un amichevole online con un mio amico

★★★ Newbie

Salve a tutti  ho letto con interesse la vostra spiegazione e sicuramente sarà utile... l'unico problema e che io non riesco a capire questo IVP6 e IVP4 mi potete aiutare a capire meglio ? come faccio a cappire come cambiare questa impostazione ? anche perchè abbiamo lo stesso NAT e sono entrambi TIPO NAT 2 grazie a presto !

Messaggio 12 di 21 (5.015 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Non riesco a fare un amichevole online con un mio amico

[ Modificato ]
★★★ Newbie
Grande ho risolto
Messaggio 13 di 21 (5.001 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Non riesco a fare un amichevole online con un mio amico

★★★ Newbie
Come??
Messaggio 14 di 21 (4.777 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Non riesco a fare un amichevole online con un mio amico

★★★ Newbie
Ciao! Ho letto che hai risolto il problema riguardante l’impossibilità di invitare amici nelle stagioni amichevoli online di fifa 18, siccome riscontro anch’io questo problema posso sapere come hai fatto? Grazie
Messaggio 15 di 21 (4.678 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Non riesco a fare un amichevole online con un mio amico

★★★ Newbie
@Polang94 Ciao anche io ho questo problema , saresti gentile a spiegarmi come hai risolto ?
Messaggio 16 di 21 (2.660 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Non riesco a fare un amichevole online con un mio amico

[ Modificato ]
Community Manager (retired)

@Giovanniborgia7 Hai ripreso una discussione molto vecchia e ahimè poco attiva. 

 

Come ha fatto notare EA_Andrea sopra, questo è solitamente un problema dovuto a incompatibilità di protocolli di rete. Per giocare online con un amico assicurati che abbiate entrambi la stessa versione di protocollo internet (IPv) e se il problema dovesse persistere, aprie tutte le porte necessarie sui vostri router .

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 17 di 21 (2.408 Visualizzazioni)

Mi fa fare la co op e le stagioni online tranne le amichevoli aiutami come fare

★★★ Newbie

@EA_Dante  ha scritto:

@Giovanniborgia7 Hai ripreso una discussione molto vecchia e ahimè poco attiva. 

 

Come ha fatto notare EA_Andrea sopra, questo è solitamente un problema dovuto a incompatibilità di protocolli di rete. Per giocare online con un amico assicurati che abbiate entrambi la stessa versione di protocollo internet (IPv) e se il problema dovesse persistere, aprie tutte le porte necessarie sui vostri router .


Corigliano Calabro 

Messaggio 18 di 21 (2.322 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Non riesco a fare un amichevole online con un mio amico

★★★ Newbie
@Giovanniborgia7 Non ho ancora risolto
È possibile che sia la linea scarsa? Strano però dato che riesco a giocare la co op e le stagioni online
Solo con le amichevoli mi da problemi
Riuscite ad aiutarmi ?
Messaggio 19 di 21 (2.321 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Non riesco a fare un amichevole online con un mio amico

[ Modificato ]
Community Manager (retired)

@Giovanniborgia7 Avete entrambi lo stesso tipo di protocollo internet? Se sì quale (IPv4 o IPv6)? Avete aperto le porte dei vostri router (sia quelle di FIFA che della console)? Hai provato anche con la soluzione proposta da toripede in alto?

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 20 di 21 (2.290 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA