Non riesco a collegare account EA a Prime Gaming per skin Apex

da Jmspammer_ORIGIN
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Non riesco a collegare account EA a Prime Gaming per skin Apex

★★★ Newbie

Buongiorno,

ho seguito la procedura per riscattare la skin di revenant su PS5, soltanto che il mio account Prime si è collegato con l'account Playstation anziché a quello EA.

Adesso andando sulla pagina promozionale mi dice che il codice è riscattato ma in game non compare...Cercando ho visto che è necessario che l'account EA sia collegato all'account Prime, però seguendo la procedura per collegarlo mi rimanda alla solita pagina Prime dove dice che ho già riscattato...in che modo posso risolvere? Al momento l'unico account collegato a quello EA è il PSN.

Grazie

Messaggio 1 di 2 (360 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Non riesco a collegare account EA a Prime Gaming per skin Apex

[ Modificato ]
Community Manager

Ciao @Jmspammer_ORIGIN, per ricevere i contenuti Prime, è necessario collegare semplicemente l'account EA con la quale giochi attraverso la tua console. Puoi trovare la guida QUI.

 

Una volta verificato che gli account collegati siano quelli corretti, prova a contattare il nostro Servizio Clienti, per un controllo più preciso sull'account, in modo da capire perché non ti risulta la Skin riscattata. 

LeonSK.png

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 2 (313 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Non riesco a collegare account EA a Prime Gaming per skin Apex

[ Modificato ]
Community Manager

Ciao @Jmspammer_ORIGIN, per ricevere i contenuti Prime, è necessario collegare semplicemente l'account EA con la quale giochi attraverso la tua console. Puoi trovare la guida QUI.

 

Una volta verificato che gli account collegati siano quelli corretti, prova a contattare il nostro Servizio Clienti, per un controllo più preciso sull'account, in modo da capire perché non ti risulta la Skin riscattata. 

LeonSK.png

Messaggio 2 di 2 (314 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione