Non riesco a cambiare modalità di gioco

da Giofer18
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Non riesco a cambiare modalità di gioco

★ Novice

Buongiorno a tutti, 

Dal nuovo aggiornamento sto riscontrando un problema nel momento in cui provo a cambiare modalità di gioco (da normale a classificata e viceversa).

Quando faccio per avviare una nuova partita dopo aver cambiato modalità esce la scritta "pre-elaborazione membro del gruppo" e non carica la partita. Per sbloccare la situazione sono obbligata a chiudere e riaprire il gioco.

Spero si possa risolvere come problema! Grazie mille in anticipo! 

Messaggio 1 di 6 (570 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Non riesco a cambiare modalità di gioco

Community Manager

Ciao @Giofer18!

 

Su che piattaforma giochi? Come primo passo, solitamente una pulizia della cache e un cambio di DNS (passando per esempio a quello di Google), sistemano la situazione! 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 6 (558 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Non riesco a cambiare modalità di gioco

Community Manager

Ciao @Giofer18!

 

Su che piattaforma giochi? Come primo passo, solitamente una pulizia della cache e un cambio di DNS (passando per esempio a quello di Google), sistemano la situazione! 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 6 (559 Visualizzazioni)

Rif.: Non riesco a cambiare modalità di gioco

★ Novice

Ciao!

Uso ps4. Ho provato a cambiare il dns con quello di Google ma il problema purtroppo persiste (ho provato anche a riavviare dopo aver cambiato).

Allego anche una foto esemplificativa. 

Messaggio 3 di 6 (518 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Non riesco a cambiare modalità di gioco

Community Manager

Ciao di nuovo. aggiorna per favore il gioco all'ultimo aggiornamento rilasciato, e se puoi dicci se il problema persista o meno! 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 6 (504 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Non riesco a cambiare modalità di gioco

Community Manager

Ciao di nuovo, volevamo solo chiedere se dopo l'aggiornamento la situazione persistesse? 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 5 di 6 (436 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Non riesco a cambiare modalità di gioco

Community Manager

Non essendoci state al momento ulteriori repliche, procediamo ad accettare una delle soluzioni proposte, per maggiore visibilità della stessa!

 

In caso di problemi, siamo naturalmente sempre a disposizione! 

Rigel.png


Se una mia risposta ti è stata utile, accettala pure come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution for the thread!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 6 di 6 (399 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione