Rif.: Non ricevo le ricompense di Twitch Prime sul mio account PSN

da deviljin901911
Rispondi

Post originale

Non ricevo le ricompense di Twitch Prime sul mio account PSN

★★★ Newbie

Gioco ad Apex Legends dalla mia Ps4 e, avendo Twitch Prime, ho riscattato le ricompense gratuite collegando a Twitch l'account EA che uso per giocare sulla Ps4, solo che, una volta aperto il gioco, le ricompense non vengono aggiunte al mio account. Ho provato a installare il gioco su PC e lì le ricompense mi sono arrivate sin dalla prima volta che avviato il gioco. Quindi mi chiedevo se fosse possibile in qualche modo riscattare le ricompense sul PSN.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Messaggio 1 di 2 (391 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Non ricevo le ricompense di Twitch Prime sul mio account PSN

★★★ Novice

@S3x_Appin  ha scritto:

Gioco ad Apex Legends dalla mia Ps4 e, avendo Twitch Prime, ho riscattato le ricompense gratuite collegando a Twitch l'account EA che uso per giocare sulla Ps4, solo che, una volta aperto il gioco, le ricompense non vengono aggiunte al mio account. Ho provato a installare il gioco su PC e lì le ricompense mi sono arrivate sin dalla prima volta che avviato il gioco. Quindi mi chiedevo se fosse possibile in qualche modo riscattare le ricompense sul PSN.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


non credo che c'è un altro modo per riscattare le skin di Twitch Prime. però è capitata una cosa simile anche su GTA Online dove non si potevano usare gli sconti di Twitch Prime su alcuni veicoli. il problema potrebbe essere con Twitch

Messaggio 2 di 2 (352 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione