Non posso scaricare o aggiornare alcun gioco "download in coda"

da mar9125
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Non posso scaricare o aggiornare alcun gioco "download in coda"

★★ Novice

Sono 9 ore che stò facendo di tutto per provare ad aggiornare Fifa 18 e poter giocare ma niente...

Ho provato a svuotare la cache, disinstallare e reinstallare come amministratore Origin.

Ho provato a fare le cose precedenti in modalità provvisoria, provato qualsiasi consiglio di altra gente con problema simile che dice di aver risolto ma il risultato non è cambiato.

 

 

Messaggio 1 di 14 (4.409 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Re: Non posso scaricare o aggiornare alcun gioco "download in coda"

Ciao @mar9125

 

Hai provato anche a scaricare, in Origin, in modalità provvisoria?

 

"Se non riesci a scaricare i tuoi giochi, provaci in modalità provvisoria.

  1. Apri il client Origin e accedi al tuo account.
  2. Fai clic sul tuo ID EA sotto il tuo avatar.
  3. Fai clic su Impostazioni applicazione, poi clicca su Diagnosi.
  4. In Risoluzione dei problemi, porta su On l’opzione Download in modalità provvisoria.
  5. Riavvia Origin e prova a scaricare nuovamente il tuo gioco."

Prova anche a fare un avvio pulito del tuo PC e riapri Origin come amministratore.

Quando hai reinstallato Origin, lo hai scaricato tramite questa pagina: Origin download?

 

Dai uno sguardo anche a queste discussioni (tieni presente che qualche procedura l'hai già seguita):

https://answers.ea.com/t5/Technical-Issues/Origin-games-not-downloading-or-updating-only-quot-queued...

https://answers.ea.com/t5/Technical-Issues/Origin-Download-error-queued-paused-THE-SOLUTION/td-p/476...

 


Overskillz25

Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

Grazie!

[Non lavoro per EA]

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 14 (4.523 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Re: Non posso scaricare o aggiornare alcun gioco "download in coda"

Ciao @mar9125

 

Hai provato anche a scaricare, in Origin, in modalità provvisoria?

 

"Se non riesci a scaricare i tuoi giochi, provaci in modalità provvisoria.

  1. Apri il client Origin e accedi al tuo account.
  2. Fai clic sul tuo ID EA sotto il tuo avatar.
  3. Fai clic su Impostazioni applicazione, poi clicca su Diagnosi.
  4. In Risoluzione dei problemi, porta su On l’opzione Download in modalità provvisoria.
  5. Riavvia Origin e prova a scaricare nuovamente il tuo gioco."

Prova anche a fare un avvio pulito del tuo PC e riapri Origin come amministratore.

Quando hai reinstallato Origin, lo hai scaricato tramite questa pagina: Origin download?

 

Dai uno sguardo anche a queste discussioni (tieni presente che qualche procedura l'hai già seguita):

https://answers.ea.com/t5/Technical-Issues/Origin-games-not-downloading-or-updating-only-quot-queued...

https://answers.ea.com/t5/Technical-Issues/Origin-Download-error-queued-paused-THE-SOLUTION/td-p/476...

 


Overskillz25

Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

Grazie!

[Non lavoro per EA]

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 14 (4.524 Visualizzazioni)

Re: Non posso scaricare o aggiornare alcun gioco "download in coda"

★★ Novice

Sta mattina ho nuovamente disinstallato tutto, pulito con ccleaner e riavviato il pc.

Poi ho fatto la procedura per fare il riavvio pulito, ho riscaricato il client sempre dal sito ufficiale (lo avevo fatto anche le volte precedenti), installato come amministratore e ora sta finalmente andando tutto.

 

Quale potrebbe essere il servizio che dava conflitto e non faceva scaricare la roba? Può esserci un modo per trovarlo e prenderlo a calci? :D

Messaggio 3 di 14 (4.387 Visualizzazioni)

Re: Non posso scaricare o aggiornare alcun gioco "download in coda"

@mar9125

 

hahaha purtroppo non posso sapere nel tuo PC che programma/servizio dava problemi. Tongue out

Semmai prova a dare uno sguardo alla lista dei PROGRAMMI E APPLICAZIONI DA TENERE D'OCCHIO.

 

In ogni caso.. l'importante è che hai risolto! Party hat

 

Buona giornata!

 


Overskillz25

Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

Grazie!

[Non lavoro per EA]

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 4 di 14 (4.385 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: Non posso scaricare o aggiornare alcun gioco "download in coda"

★★★ Newbie

Non c'è nessuna opzione "Download in modalità provvisoria" nella sezione "diagnosi"...

Messaggio 5 di 14 (3.656 Visualizzazioni)

Re: Non posso scaricare o aggiornare alcun gioco "download in coda"


@AESMado  ha scritto:

Non c'è nessuna opzione "Download in modalità provvisoria" nella sezione "diagnosi"...


Ciao!

 

Attualmente i download in modalità provvisoria sono attivi di default ed è per questo che non trovi nessuna opzione disponibile:

Schermata 2019-08-22 alle 23.49.37.png

Fonte

 

 

Se stai ancora riscontrando problemi prova a svuotare la cache di Origin.

 

 

Saluti.

 

 

Non rispondo a messaggi privati. Per assistenza privata rivolgersi a help.ea.com

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 6 di 14 (3.632 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: Non posso scaricare o aggiornare alcun gioco "download in coda"

★★★ Novice
@Overskillz25 salve, sto scaricando fifa 21 ma il download si ferma dopo circa 1 min a 0 b non so come risolvere, ho provato a riavviare, eseguire un avvio pulito, reinstallare origin, ho anche provato a installare un altro gioco e mi da lo stesso problema comunque, aiuti?
Messaggio 7 di 14 (1.507 Visualizzazioni)

Re: Non posso scaricare o aggiornare alcun gioco "download in coda"

Ciao @FALKO1625 

 

può sembrare banale ma hai provato a riavviare il modem per iniziare ad escludere eventuali "problemi" sulla rete? Hai provato anche a svuotare la cache di Origin?

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 8 di 14 (1.501 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: Non posso scaricare o aggiornare alcun gioco "download in coda"

★★★ Novice

Ciao, 
io ho un problema simile ma con l'aggiornamento e download di un espansione di the SIMS 4

L'aggiornamento/download parte, arriva ad una certa percentuale, (2% più ogni volta che avvio) poi il tempo aumenta sempre più in pochi secondi e arriva a 0h 0 m 0 s
e si blocca li.

Non ho firewall, ho disattivato l'antivirus, non uso proxies. Ho controllato e le cartelle hanno tutte il permesso di scrittura e lettura. Ho avviato Origin come amministratore. Ho appena fatto l'aggiornamento del software dopo averlo disinstallato e reinstallato, pulendo tutto. Riavviato il pc e il programma non so quante volte. 
Ho disattivato i servizi. Ho seguito la tua procedura ma non ho la voce Download in modalità provvisoria
E' circa un mese che sono bloccata.

Metto in allegato le immagini del download e del mio pannello Diagnosi. 


la mia connessione è Fastweb Fibra 100mb

Messaggio 9 di 14 (1.460 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Re: Non posso scaricare o aggiornare alcun gioco "download in coda"


@CherryBlond83  ha scritto:

Ho disattivato i servizi. Ho seguito la tua procedura ma non ho la voce Download in modalità provvisoria


Ciao!

 

Hai ripreso una discussione del 2018 e come spiegato nel messaggio #6 ora in Origin i giochi vengono scaricati sempre in modalità provvisoria. E' quindi normale non trovare l'opzione. Standard smile

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 10 di 14 (1.425 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

fifa-19-promo-splash

HAI DIMENTICATO L'ID O LA PASSWORD DEL TUO ACCOUNT EA?

Ripristina, aggiorna o collega le informazioni del tuo account.

Scopri di più su Aiuto EA

black-origin-bg

REGOLE E LINEE GUIDA DEL FORUM DI ORIGIN

Cerca di ricordarti queste regole e linee guida quando posti su Origin.

Leggi le regole