Non posso inserire il codice di verifica

da Dp00pB
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Non posso inserire il codice di verifica

[ Modificato ]
★★★★ Apprentice

Bene, è arrivato il momento di segnalarlo questo cribio di problema.

Qualche mese fa nel momento che ero per accedere per provare la nuova season di apex quando mi arriva questa notifica di quei sistemi inutili dove ti chiedono dei codici per nessun motivo per verificare, cosa? Non lo so.

La mia e-mail è già bella impostata, aspetto l'e-mail... niente, aspetto i 60 (di cui non ho capito perchè devo aspettare per rinviare il codice di verifica, siccome su my nintendo i codici di verifica li puoi spammare senza un minimo di ritegno... cmq) dopo un minuto clicco su rinvia codice... ancora niente. Porca [censurato] perdo la testa. LETTERALMENTE.

Già questi sistemi da verifica qui verifica là mi fanno girare i [censurato]. Già mi da fastidio dover verificare la mia e-mail, pensa dover mettere un codice di un paio di cifre con intervalli del tutto insensati CHE PER GIUNTA NON FUNZIONA. Adesso dopo aver preso taaaaanta calma, così tanta calma da aver aspettato 3 mesi, decido di tornare a rifare un tentativo perchè non ho detto che il problema (perchè è un problema, non la cosa che non mi invia il codice ma l'esistenza stessa di questo sistema) non è solo su apex ma su tutti i giochi su EA, di cui ho solo apex e KO city, il fatto è che apex è sacrificabile KO city NO. Quindi dopo aver perso di nuovo la testa per questo......... CRIBIO di problema ho deciso di dirlo qui, perché dove altro non lo so.

Adesso fatemi salvare un'attimo il post prima di spiegare qual'è il problema perchè ho paura che me lo cancella...

 

 

 

Allora, lo dico brevemente che già mi ha ricancellato il post mannaggia a lui ma questa volta sono stato preparato e ho fatto "copia" prima di inviare.

Allora di nuovo, il problema non è che il router non funziona o che l'e-mail non è verificata e roba varia ma che in pratica il codice non viene inviato, non che non viene inviato alla e-mail, non viene proprio inviato, ho pure provato a cambiare account con quello di mio fratello, ma niente ancora, quindi adesso sto qui, mezzo sclerato a chiedermi perchè fate dei sistemi così diabolici solo per farmi inca....vo...lare ecco, veramente sono aperto a consigli, io non so più che fare... se provo a ignorare la verifica dice che non ha potuto connettersi ai server di EA, se provo a disistallare e a reinstallare non serve a niente... sono in buco in cui in pratica non posso uscire, ripeto questo post è più per KO city che per apex, se fosse stato apex non avrei scritto niente e tutti felici e contenti.

Messaggio 1 di 9 (673 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Non posso inserire il codice di verifica

[ Modificato ]
Community Manager

Ciao @Dp00pB, se abbiamo capito bene, il codice di verifica per accedere ai giochi non ti arriva?

 

Se è questo quello che volevi dire, hai due strade:

 

  • Provare a cambiare l'indirizzo email a cui il tuo Account EA è associato
  • Contattare la nostra Assistenza Clienti per vedere se loro possano aiutarti in qualche modo, tipo con un reset password o assistendoti nel cambio di indirizzo email

Se non era questo che intendevi, correggici pure Standard smile!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 3 di 9 (656 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Non posso inserire il codice di verifica

[ Modificato ]
★★★★ Apprentice

Ah! però le e-mail per i distintivi me li invia tacc... AAAAAAAAAAAA NON LO POSSO DIREEEEE 🤬🤬🤬🤬🤬🤬

Messaggio 2 di 9 (672 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Non posso inserire il codice di verifica

[ Modificato ]
Community Manager

Ciao @Dp00pB, se abbiamo capito bene, il codice di verifica per accedere ai giochi non ti arriva?

 

Se è questo quello che volevi dire, hai due strade:

 

  • Provare a cambiare l'indirizzo email a cui il tuo Account EA è associato
  • Contattare la nostra Assistenza Clienti per vedere se loro possano aiutarti in qualche modo, tipo con un reset password o assistendoti nel cambio di indirizzo email

Se non era questo che intendevi, correggici pure Standard smile!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 3 di 9 (657 Visualizzazioni)

Rif.: Non posso inserire il codice di verifica

★★★★ Apprentice

Sì forse è l'e-mail che non è connessa all'account, lo sospettavo anche prima, posso sapere come e dove devo cambiarlo l'account/e-mail connessa all'account?

Messaggio 4 di 9 (649 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Non posso inserire il codice di verifica

★★★★ Apprentice

Ok, no @EA_Rigel  qua c'è qualquadra che non cosa, la mia e-mail corrisponde a quello dell'indirizzo ed è pure verificata, e per giunta ora che sto cercando di ricambiare la e-mail di verifica (quello per il codice di verifica, non auello dell'account EA) adesso non me lo fa più fare perchè dice che è già in uso, quando in realtà lo dice pure qui che l'e-mail impostata è ancora quella di mio fratello e non quella mia personale

Messaggio 5 di 9 (640 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Non posso inserire il codice di verifica

★★★★ Apprentice

Allora, questo è unteressante, il codice di verifica non viene, però quando vado a modificare la mia e-mail sull'accountEA e ti chiede quel codice di sicurezza, l'e-mail mi viene... può essere che il problema sia con l'account nintendo e non quello dell'ea?

Messaggio 6 di 9 (639 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Non posso inserire il codice di verifica

Community Manager

Potrebbe essere, purtroppo però non avendo visibilità sui due account, non te lo posso confermare con certezza Wondering!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 7 di 9 (590 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Non posso inserire il codice di verifica

★★★★ Apprentice

Ah @EA_Rigel  ieri (o l'altro ieri) mi sono dimenticato di dirti che alla fine la cosa di cambiare l' e-mail dell'account non serve a niente perchè subito dopo il codice di sicurezza ti chiede di verificare l'email... e non arriva neanche in quel caso. Volevo provare con l'assistenza ma ora non ho tempo. Aggiornerò lo svolgimento di questa faccenda stradafacendo.

Messaggio 8 di 9 (581 Visualizzazioni)

Rif.: Non posso inserire il codice di verifica

Community Manager

Accettiamo la soluzione per sua maggiore visibilità all'interno del thread! 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 9 di 9 (445 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione