Rif.: Non posso fare più figli problemi in modalità costruisci

da Simone262
Rispondi

Post originale

Non posso fare più figli problemi in modalità costruisci

★ Novice

La prima volta che lho installato nessun problema poi disinstallato è reinstallato dopo diversi mesi ora nella modalità costruisci non c'è la possibilità di alzare le fondamenta per poter costruire scale all'ingresso poi nella modalità vivi quando a due coniugi clicco cerva di avere un figlio i due SIM si avvicinano provano a eseguire l'azione ma quest'ultima poi scompare è così mi diventa impossibile fare i figli ho provato sim diversi lotti e quartieri diversi ho provato a reinstallare il gioco ma stesso problema e inoltre se di notte un adulto o anziano che sia esce anche solo per buttare la spazzatura il sim va in blocco e risulta che ha violato il coprifuoco e non si muove non esegue opzioni fino al mattino successivo.  Prima non avevo questi problemi ho solo la base non ho espansioni 

Messaggio 1 di 9 (426 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Non posso fare più figli problemi in modalità costruisci

Ciao, utilizzi mod o altro materiale scaricato? Se si prova a rimuoverlo e in ogni caso, prova a riparare il gioco tramite l'apposita funzione di Origin.


Se il mio post ti ha aiutato a risolvere il problema ricorda di segnarlo come soluzione, invece clicca sul pulsante XP se ti è stato utile.

Seguimi su MondoSims.com per le news sul gioco!

[Non lavoro per EA]
Messaggio 2 di 9 (418 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Non posso fare più figli problemi in modalità costruisci

★ Novice

Si ho le stesse mod che usavo anche in passato e ho già provato a riparare il gioco .. Proverò a levare le mod e riparare nuovamente vediamo che succede

Messaggio 3 di 9 (412 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Non posso fare più figli problemi in modalità costruisci

★ Novice

Ciao ho provato a levare tutte le mod e ora posso fare i figli ma nella modalità costruisci le fondamenta non c'è più la possibilità di alzare 

Messaggio 4 di 9 (403 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Non posso fare più figli problemi in modalità costruisci

Questo slider lo vedi?

 

fondamenta.jpg

 

Altra cosa, prova dal menu opzioni a disattivare la modalità portatile.



Se il mio post ti ha aiutato a risolvere il problema ricorda di segnarlo come soluzione, invece clicca sul pulsante XP se ti è stato utile.

Seguimi su MondoSims.com per le news sul gioco!

[Non lavoro per EA]
Messaggio 5 di 9 (398 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Non posso fare più figli problemi in modalità costruisci

★ Novice

La modalità portatile sta disattivata 

La slider in questione la vedo ma mi aumenta solo l'altezza dei muri

 

Ti ho allegato una foto presa d a internet dove si vede il pallino e tu puoi scegliere l'altezza delle fondamenta e il relativo colore. Io il colore lo posso scegliere ma se non posso alzare mi risulta inutile 

Messaggio 6 di 9 (383 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Non posso fare più figli problemi in modalità costruisci

[ Modificato ]

Ciao, lo slider con il quadrato serve per alzare/abbassare le fondamenta, non per i miei, per quelli c'è la dimensione predefinita: basso, medio, alto. Hai probapr ad utilizzarlo?



Se il mio post ti ha aiutato a risolvere il problema ricorda di segnarlo come soluzione, invece clicca sul pulsante XP se ti è stato utile.

Seguimi su MondoSims.com per le news sul gioco!

[Non lavoro per EA]
Messaggio 7 di 9 (367 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Non posso fare più figli problemi in modalità costruisci

★ Novice

Di predefinito c'è lho basso, ho provato ad alzare ma mi aumenta solo il muro le fondamenta rimangono inesistenti 

Messaggio 8 di 9 (361 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Non posso fare più figli problemi in modalità costruisci

Cortesemente riesci a caricare qualche foto per farmi vedere la costruzione e come si comporta quando provi ad alzare? Probabilmente ci stiamo perdendo qualche passaggio.


Se il mio post ti ha aiutato a risolvere il problema ricorda di segnarlo come soluzione, invece clicca sul pulsante XP se ti è stato utile.

Seguimi su MondoSims.com per le news sul gioco!

[Non lavoro per EA]
Messaggio 9 di 9 (353 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione