Non posso fare acquisti modalita carriera

da AndreFalz
Rispondi

Post originale

Non posso fare acquisti modalita carriera

★★★ Newbie
Modalita carriera non mi permette piu di acquistare nessuno. Posso cercare in “trasferimenti” ma nn mi opziona piu l acquisto come mai??
Messaggio 1 di 4 (576 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Non posso fare acquisti modalita carriera

Community Manager (retired)

@AndreFalz

 

Mi devi dare un po' piú di informazioni. Potrebbe essere un problema inerente proprio e soltanto quella carriera che stai giocando.

 

Il mercato funziona tranquillamente su altre carriere che magari hai fatto?

////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su "Segna come soluzione" e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

-EA_Andrea-

Messaggio 2 di 4 (558 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Non posso fare acquisti modalita carriera

★★★ Newbie
Ho provato a disistallare il gioco a creare nuove carriere a cancellare e rifare ma nulla. Prima funzionava bene è come se da qnd la ps4 è on line ( prima nn avevo abbonamento ps4) non funzioni piu la modalità. Ovvero arrivo alle finestre di mercato cerco il giocatore ma nn posso acquistarlo posso solo farlo seguire dall osservatore. Questo problema riguarda tt i giocatori che provo ad acquistare
Messaggio 3 di 4 (555 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Non posso fare acquisti modalita carriera

★★★ Newbie
Sapete rispondermi? È assurdo praticamente la modalità carriera nn mi fa piu acquistare
Messaggio 4 di 4 (517 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA