Non mi salva le partite su The Sims 4

da Frade25
Rispondi

Post originale

Non mi salva le partite su The Sims 4

★★★ Newbie

Ciao ho un problema con il mio gioco dopo l’aggiornamento di origin e del gioco mi ha cancellato la partita dopo 35 ore di gioco. Adesso ho riprovato a fare una nuova famiglia, ho salvato, sono uscita dal gioco, sono rientrata e non c’è nulla nemmeno in quel caso. Sembra che non le salvi come posso fare aiutooooooo😱

Messaggio 1 di 3 (2.487 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Non mi salva le partite su The Sims 4

Community Manager

@Frade25 generalmente questa cosa non succede ed è molto strano che non ti faccia salvare.

Hai per caso installato cc o mod? In quel caso, potrebbe essere un conflitto con qualcuna di queste e l'unico modo per tentare di risolvere sarebbe rimuovere tutte le mod e i cc eventualmente installati, riparare l'installazione del gioco tramite Origin e poi riprovare. 

 

Facci sapere Standard smile 

 

 

Nicodemus.png

Messaggio 2 di 3 (2.470 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Non mi salva le partite su The Sims 4

★★★ Newbie

Ciao grazie per avermi risposto


@EA_Nicodemus  ha scritto:

@Frade25 generalmente questa cosa non succede ed è molto strano che non ti faccia salvare.

Hai per caso installato cc o mod? In quel caso, potrebbe essere un conflitto con qualcuna di queste e l'unico modo per tentare di risolvere sarebbe rimuovere tutte le mod e i cc eventualmente installati, riparare l'installazione del gioco tramite Origin e poi riprovare. 

 

Facci sapere Standard smile 

 

 


ciao grazie per avermi risposto! Non ho ne mod ne cc l’unica cosa ho l’espansione al lavoro! Mi hanno detto dell’assistenza ea che può essere che devo cancellare alcuni salvataggi per la memoria è piena. Ma sinceramente utilizzando un Mac non è così semplice riuscire a rintracciarle e cancellarle!

Messaggio 3 di 3 (2.462 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione