Non ho mai ricevuto le monete apex

da FlyLikeMe
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Non ho mai ricevuto le monete apex

★★★ Newbie

Ho acquistato delle monete Apex da 39,99 e da 9,99 ma non mi sono mai arrivate nemmeno dopo 24 ore Frown qualcuno può aiutarmi per favore non voglio spendere altri 50 euro

Messaggio 1 di 3 (848 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Non ho mai ricevuto le monete apex

Community Manager

Ciao @FlyLikeMe

Capiamo benissimo che non sia affatto la situazione ideale!

 

La cosa migliore da fare è contattare la nostra Assistenza Clienti, tenendo pronte le prove di acquisto richieste in questo articolo.

 

Qui su Answers HQ non abbiamo gli strumenti per erogare contenuti, per cui non ci occupiamo di questo tipo di casi, ma se vorrai tenerci aggiornati sull'evoluzione della situazione, ci fa piacere! 

 

 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 2 di 3 (839 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Non ho mai ricevuto le monete apex

Community Manager

Ciao @FlyLikeMe

Capiamo benissimo che non sia affatto la situazione ideale!

 

La cosa migliore da fare è contattare la nostra Assistenza Clienti, tenendo pronte le prove di acquisto richieste in questo articolo.

 

Qui su Answers HQ non abbiamo gli strumenti per erogare contenuti, per cui non ci occupiamo di questo tipo di casi, ma se vorrai tenerci aggiornati sull'evoluzione della situazione, ci fa piacere! 

 

 

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 3 (840 Visualizzazioni)

Rif.: Non ho mai ricevuto le monete apex

Community Manager

Non essendoci ulteriori passi che possiamo suggerire in merito, procediamo ad accettare la risoluzione, così che se altri giocatori si trovassero in una simile situazione, avranno maggiore facilità a trovarla.

 

Naturalmente, se servisse supporto con altre problematiche, siamo sempre a disposizione!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 3 di 3 (781 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione