Non funzionano le missioni

da joseph86x
Rispondi

Post originale

Non funzionano le missioni

★★★ Novice


Salve ragazzi.
Da ieri sera non riesco a giocare a nessuna missione \ contratto.

In pratica se gioco (sia in singolo che in gruppo) non mi appaiono gli obiettivi della missione e di conseguenza non posso giocarla e completarla

 

E' un  bug che appare solo a me?

 

Messaggio 1 di 7 (1.368 Visualizzazioni)

Rif.: Non funzionano le missioni

★★★★★ Novice
Ciao
io ho un problema simile nel senso che le missioni le vedo e le faccio , ma da ieri dopo aver fatto 3 volte la roccaforte del ragno gigante, continua a dirmi che devo farla e le altre missioni , che sono i contratti, me ne trova uno ogni tanto e devo parlare con mille persone tutte le volte, se questo è il gioco completo , sono un po' deluso,magari è solo un bug di sistema, spero.
Messaggio 2 di 7 (1.356 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Non funzionano le missioni

★★ Novice

io invece ho problemi sai con la roccaforte della regina, e anche con la missione delle tombe, non so che fare

Messaggio 3 di 7 (1.344 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Non mi fanno più missioni

★★★ Newbie

Da venerdì a fort tarsis nessuno mi da più missioni ero a livello 16,passato a livello 18 giocando un po' in modalità libera, quando rientro a fort tarsis però nessuno mi dice più niente, neppure i dialoghi secondari, in bacheca neppure mi fa accede, ho solo la missione della roccaforte del ragno e quella delle tombe... Come faccio ad andare avanti??? 

Messaggio 4 di 7 (1.300 Visualizzazioni)

Rif.: Non funzionano le missioni

★★ Novice

Idem con "patate".

giocata 5 volte.

Nella mappa non ho più missioni dispo.

Solo gioco libero

 

Greg

Messaggio 5 di 7 (1.292 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Niente di niente

★★ Novice

Ciao a tutti,

sono 3/4 giorni che non riesco a fare nulla.

Mi connetto al server Ea,entro nel gioco ma finisce tutto qui....

Non ho  1 missione da fare,nada de nada e se avvio "partita veloce" mi ritrovo con altri 3 disperati a non poter far nulla.....zero obbiettivi,zero nemici,zero.

Succede anche a Voi?

Grazie

(mi faccio 1 partitina a MetroExodus)

Messaggio 6 di 7 (1.296 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Niente di niente

[ Modificato ]
Community Manager (retired)

Ciao ragazzi, è normale che per sbloccare missioni in Anthem dobbiate cercare (e accettare) contratti in Fort Tarsis, alcuni dei quali si sbloccano solo dopo aver conversato con alcuni personaggi. 

Se non vi da più nulla da fare è probabile che dobbiate completare la missione "Sfide dei Legionari" per proseguire la storia. Si tratta di una missione in gioco libero che vi impone di completare delle sfide, al termine delle quali sbloccherete 4 tombe da esplorare. Gli ingressi delle 4 tombe li trovate nella mappa, hanno come simbolo dei portoni marroni. Per maggiori dettagli aprite il Cortex e andate su Sfide> Gioco libero. 

Se entrate in una tomba e non vi sono interazioni da svolgere è possibile che siate nella tomba sbagliata, per favore leggete qui.

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 7 di 7 (1.266 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

blue-ea-promo

Hai problemi con altri giocatori?

Segnala giocatori per uso di trucchi, abusi e molestie.

Come segnalare i giocatori

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione