Non accede alla companion app

da CanineBeret9241
Rispondi

Post originale

Non accede alla companion app

[ Modificato ]
★★★ Newbie
Ciao a tutti, io quando apro la companion app dal mio Samsung Galaxy S3 2016 e premo su accedi compare una finestra bianca senza che possa effettivamete acccedere.
Qualcuno ne sa qualcosa?
Messaggio 1 di 4 (2.902 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Non accede alla companion app

Ciao @CanineBeret9241!

 

Hai provato a dare uno sguardo alle Domande Frequenti WEB APP DI FUT?

 

E' specificato:

 

COSA MI SERVE PER USARE LE APP?

R: la Web App funzionerà solo con le versioni più recenti dei browser Internet che supportano le nostre funzionalità. Il tuo browser deve supportare WebGL. Consigliamo sempre di installare la versione più aggiornata del tuo browser. La Web App funzionerà solo con Google Chrome, Safari (solo per Mac), Firefox, Edge o Opera. Il supporto a Internet Explorer è limitato solo alla versione 11. Se usi la Web App su un dispositivo mobile o un tablet, sono supportati Mobile Chrome (iOS e Android) e Safari (iOS). 

La Companion App è disponibile per dispositivi Android e iOS. I requisiti minimi per i sistemi operativi mobile prevedono Android versione 4.4.2, o successiva, e iOS versione 9.3, o successiva.

 

Sicuro di soddisfare questo requisito minimo?

 

POSSO ESSERE CONNESSO SU CONSOLE/PC E ALLA WEB APP DI FUT ALLO STESSO TEMPO?

R: non puoi usare la Web App di FUT o la Companion App mentre sei connesso a FUT 18 su console o PC. Quando ti disconnetti da FUT su console o PC, assicurati sempre di tornare al menu principale di FIFA prima di spegnere, altrimenti dovrai attendere per effettuare l'accesso alla Web App.

 

Riscontri questo problema da cellulare anche se non sei connesso a FUT 18 su console o PC? Hai sempre avuto questo problema e non sei mai riuscito ad accedere o è un problema momentaneo?

 

 

Overskillz25

Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

Grazie!

[Non lavoro per EA]

 

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 4 (2.896 Visualizzazioni)

Rif.: Non accede alla companion app

★★★ Newbie
Rispetto i requisiti minimi, inoltre riesco a connettermi da PC ma vorrei utilizzare anche la versione su Android. Quando premo su accedi mi compare una schermata bianca, ho visto anche nei commenti di Google plaun con gente avente il mio stesso modello di telefono ai quali non funziona l'app, quindi non è solo un problema mio.
Grazie
Messaggio 3 di 4 (2.880 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Non accede alla companion app

★★★ Newbie

Bisogna aggiornare un app preinstallata sul telefono che permette di leggere le varie applicazioni, mi era già capitato ed avevo risolto ma mi è appena successo e non mi ricordo quale fosse 

Messaggio 4 di 4 (2.519 Visualizzazioni)

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA