Nessun avversario trovato online

da cazzettadari
Rispondi

Post originale

Nessun avversario trovato online

★★★ Novice

Ragazzi buogiorno, qualcuno di voi sa dirmi come risolvere il problema?

praticamente non riesco a giocare le partite di stagioni online, sia con le squadre reali che con FUT, riesco a giocare soltanto quelle per la qualificazione alla weekend league, li nessun problema, trova avversari a go go......ma per quanto riguarda le stagioni, niente da fare, sono riuscito a giocare soltanto 4-5 volte, da quando ho comprato fifa 18, (cioè 1 mese fa)

Ho aperto tutte le porte che c'erano da aprire all'interno del router....

La mia connessione ha il nat aperto, inoltre ieri ho chattato con un operatore EA, e mi ha detto di eseguire questa procedura:

 

(Assicurarsi di avere FIFA caricato e di essere loggato.
Vai in Personalizza > Profilo> Elimina, per visualizzare l'elenco dei file del gioco.
Eliminare tutti i file ad eccezione di:
a.Impostazioni personali 1(Personal Settings 1)
b.Tutti i file con "carriera"(career) nel nome in quanto questi sono salvataggi "modalità carriera" e non verranno scaricati di nuovo.
Uscire completamente dal FIFA e poi caricare di nuovo il gioco.)

 

bhè ho fatto esattamente come mi è stato detto, ma il problema continua ad esistere, quindi chiedo a voi, qualcuno ha il mio stesso problema? avete risolto?e se e si come? grazie in anticipo per le risposte

PS con tutti gli altri giochi , non ho mai avuto problemi del genere

Messaggio 1 di 8 (13.998 Visualizzazioni)

Rif.: Nessun avversario trovato online

[ Modificato ]
Community Manager (retired)

@cazzettadari

 

Sopratutto se nella FUT champions e weekend league non hai problemi di ricerca degli avversari significa che la tua connessione ha problemi con le connessioni Peer to Peer. Quando vai a giocare una partita in stagioni non giochi su un server EA, ma diciamo che diventi tu il server della partita e la comunicazione avviene solamente tra te e l'avversario. Il fatto che ci siano problemi di ricerca mi fa pensare che la connessione possa avere qualche filtro che impedisce la normale ricerca degli avversari.

 

A questo link puoi trovare dei suggerimenti su come impostare la connessione.

 

Io ti consiglio anche di contattare il tuo fornitore e chiedere se ci fossero filtri particolari sulla tua connessione che impediscono il Peer to Peer.

////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su "Segna come soluzione" e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

-EA_Andrea-

Messaggio 2 di 8 (13.986 Visualizzazioni)

Rif.: Nessun avversario trovato online

★ Novice
Io ho lo stesso problema, nessun avversario in tutte le modalità, ma con altro account funziona ...
Messaggio 3 di 8 (13.947 Visualizzazioni)

Rif.: Nessun avversario trovato online

★ Novice
Ora sono già tre GG che non.mi fa giocare .. e dopo che spendi 90€ e una vagonata di point ...a non farti giocare ti fa incacchiare un attimino ...se entro domani non risolvono ..vado ad un associazione consumatori ...
Messaggio 4 di 8 (13.933 Visualizzazioni)

Rif.: Nessun avversario trovato online

★★★ Novice

se cosi fosse, perchè allora quando un amico mio prova ad invitarmi per un amichevole riscontro lo stesso problema? se invita lui, e come se il server lo creasse lui, ma riscontro sempre lo stesso problema, poi gioco continuamente con una vagonata di giochi, e mai nessun problema, ma fifa cacchio, da parecchi problemi...non capisco, se avessi avuto problemi con la mia connessione dovrei avere problemi anche con altri giochi, ma non è cosi, quindi mi domando: il problema è davvero mio? o di una gestione sbagliata da parte della ea dei server? dopo che spendi soldi per un gioco, è una bella batosta, credo che rivenderò il gioco, e non comprerò mai più fifa, perchè il bello di fifa (secondo me) e proprio la competizione online, quella che mi è stata negata.....

Messaggio 5 di 8 (13.637 Visualizzazioni)

Rif.: Nessun avversario trovato online

★★ Novice

Risolto qualcosa voi??? Da 3 Giorni non trova nessun avversario, Provato tutte le modifiche di connessione. Con altro profilo e stessa connessione trova subito, con altra xbox su altra connessione il mio profilo non trova comunque nulla. Dunque il problema è senz'altro sul profilo. Niente di strano è successo prima, di punto in bianco non trova più alcun avversario nè in fut, wl, stagioni normali, niente. Ho già cancellato i salvataggi dalla One e lo spazio riservato. Assurdo non poter giocare online, o mi danno la soluzione o chiedo il rimborso. Qualcunoha capito come sbloccare sta situazione?

Messaggio 6 di 8 (11.982 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Nessun avversario trovato online

Community Manager (retired)

Cercheró di rispondere a tutti con ordine

 

@cazzettadari

 

Le uniche modalitá che giochi su un server in FIFA sono:

 

- FUT champions

- Weekend league

- Pro CLub

- Stagioni Coop

 

Per tutto il resto (amichevoli online, Stagioni, Draft FUT, Stagioni FUT, ecc...) sono tutte in Peer to Peer, vorrei evitare di entrare nel dettaglio tecnico di cosa é un Peer to Peer (online puoi trovare tutte le informazioni necessarie) ed il mio "diciamo che diventi tu il server della partita" era per renderti le cose un po' piú semplici

 

Sono sicuro che se le modalitá elencate precedentemente (FUT champions, pro club, weekend league, Stagioni Coop) funzionano vuol dire che vi sono delle limitazioni imposte dal tuo provider per quanto riguarda il Peer to Peer.

 

@DepAzzz7@Ocean66

 

Il vostro problema é completamente diverso da quello descritto precedentemente da @cazzettadari 

 

é evidente che il vostro sia un problema di profilo, non di connessione o dati all'interno della vostra console.

 

Vi chiederei di provare a modificare le impostazioni privacy della vostra gamertag

 

lo potete fare cliccando su "impostazioni della privacy" attraverso questo sito Microsoft.

 

https://account.xbox.com/en-US/settings/home

 

Provate a mettere delle impostazioni meno restrittive e fatemi sapere se questo funzionasse.

 

 

////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////////

Se la risposta ha risolto il tuo problema ricorda di cliccare su "Segna come soluzione" e di aggiungere XP se sei d'accordo con qualcuno o se la sua risposta ti è stata utile.

-EA_Andrea-

Messaggio 7 di 8 (11.963 Visualizzazioni)

Rif.: Nessun avversario trovato online

★★ Novice

Fatto cambiato aprendo tutto a a tutti, nulla di nulla. Ho sentito la EA in chat, non sanno ancora cosa succede, mi hanno assicurato che il mio caso è in mano "agli esperti di fifa 18", io non so più cosa fare, intanto addio ai giocatori di San Patrizio e alle relative Sfide..... Frown

Messaggio 8 di 8 (11.959 Visualizzazioni)

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA