Need for speed payback

da Gacc2001
Rispondi

Post originale

Need for speed payback

★★★ Newbie
Salve,
Ho comprato need for speed payback dallo store online di playstation. Non ho avuto nessun problema fino a quando nella missione iniziale (quando si guida la bmw m6) dirigendomj verso la gara il gioco crasha. Inizia con l'apparizione e la scomparsa di palazzi per poi farmi guidare sotto la mappa e poi nulla... schermata nera per minuti e ore... davvero un peccato. Pur riprovando a chiudere e a riaprire il gioco il prpblema persiste.
Aiutatemi
Messaggio 1 di 2 (476 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Need for speed payback

Ciao @Gacc2001

 

Riscontri un particolare codice d'errore quando il gioco crasha? Se così fosse postalo qui per favore. Standard smile

 

Se non compare nessun codice d'errore potresti provare a Ripristinare le licenze della PS4 e ricostruire il database.

 

Modalità Protetta nella PlayStation 4 (Punto #5)

 

"Scansiona l'unità e crea un nuovo database con tutti i contenuti sul sistema. A seconda del tipo e del numero di elementi l'operazione potrebbe richiedere molto tempo.

Questa opzione è molto utile per ripulire i dati sulla tua PS4, poiché li riorganizza completamente sul disco fisso. Seleziona questa opzione se hai riscontrato problemi come blocchi durante il gioco e calo della frequenza fotogrammi."

 

Se nemmeno così riuscirai a risolvere credo sia opportuno disinstallare e reinstallare il gioco.

 


Overskillz25

Se è stato utile per favore Dai XP e/o accetta questa risposta come Soluzione.

Grazie!

[Non lavoro per EA]

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 2 (470 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

blue-ea-promo

Migliora la tua connessione a Need for Speed

Non lasciare che un ritardo della rete ti faccia perdere la gara.

Migliora la tua connessione

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione