Rif.: NON RIESCO A GIOCARE SU ANICHEVOLI ONLINE

da EA_Dante
Rispondi

Post originale

NON RIESCO A GIOCARE SU ANICHEVOLI ONLINE

★★★ Newbie

vorrei sapere per quale motivo il gioco si blocca sull arena in amichevoli online quando cerco di giocare con un mio amico con la mia squadra personalizzata, perchè, ed è questa la cosa che mi fa impazzire, se invece gioco con le squadre di default la partita parte...questo problema ce l ho dall utimo aggiornamento che doveva dare stabilità, invece fanno solo dannni

Messaggio 1 di 2 (796 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: NON RIESCO A GIOCARE SU ANICHEVOLI ONLINE

Community Manager (retired)

Ciao @botolo84,

 

Ti confermo che gli aggiornamenti vengono pianificati, programmati, testati e poi implementati per migliorare funzionalità e giocabilità del gioco, ma come con tutti gli aggiornamenti, può capitare che si danneggino dei file nel processo di scaricamento (download). Hai provato a disinstallare il gioco, collegare la tua piattaforma con cavo Lan (al router), reimpostare le configurazioni di rete con cavo Lan e riscaricare gioco + aggiornamento?

 

Se non risolvi così, sarò costretto a chiederti maggiori informazioni, come il nome completo del titolo (es. FIFA 18, NBA Live 18, ecc.) e la piattaforma in cui lo giochi (es. Ps4, PC, ecc.).

 

Grazie. Standard smile

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 2 di 2 (792 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

fifa-19-promo-splash

HAI DIMENTICATO L'ID O LA PASSWORD DEL TUO ACCOUNT EA?

Ripristina, aggiorna o collega le informazioni del tuo account.

Scopri di più su Aiuto EA

black-origin-bg

REGOLE E LINEE GUIDA DEL FORUM DI ORIGIN

Cerca di ricordarti queste regole e linee guida quando posti su Origin.

Leggi le regole