NON ACCEDE AL MERCATO

da Lionel_CARELE
Rispondi

Post originale

NON ACCEDE AL MERCATO

★★★ Newbie

non mi fa accedere al mercato...

Messaggio 1 di 8 (1.241 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: NON ACCEDE AL MERCATO

Community Manager

@Lionel_CARELE per quanto seccante, penso sia una cosa "normale". 

Quest'anno penso che lo Studio abbia voluto ulteriormente proteggere le attività legate al mercato tramite Web App, che troppo spesso vengono usate con scopi "poco corretti". Ognuno dovrebbe ricevere un messaggio che indica quali sono le funzionalità alle quali si può accedere nella Web App.

 

Per essere chiari, neanche l'accesso è stato garantito a tutti. Se ti viene mostrato il messaggio che chiede di giocare sulla tua piattaforma per sbloccare l'accesso, non c'è altro che si possa fare se non seguire le indicazioni di questo messaggio. 

 

Facci sapere.

Nicodemus.png

Messaggio 2 di 8 (1.211 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: NON ACCEDE AL MERCATO

[ Modificato ]
★★★ Newbie

Quindi come si fa per chi non

ha il mercato se lo tiene così?

 

Messaggio 3 di 8 (1.195 Visualizzazioni)

Rif.: NON ACCEDE AL MERCATO

Community Manager

@alematteo2 no, semplicemente fai come viene richiesto dal messaggio che dovresti ricevere dalla Web App e "continui a giocare sulla tua console". 

Così facendo l'accesso al mercato si dovrebbe sbloccare anche sulla Web App, ma deve essere chiaro che lo Studio può decidere di non concedere a tutti l'accesso alla Web App o al mercato tramite Web App. 

Ovviamente è ancora presto per dire che il mercato non verrà mai sbloccato perchè il gioco viene rilasciato, ufficialmente, oggi per tutti, quindi è necessario giocare sulla console per vedere se quel messaggio viene poi rimosso e si ottiene, così, l'accesso al mercato. 

Nicodemus.png

Messaggio 4 di 8 (1.177 Visualizzazioni)

Rif.: NON ACCEDE AL MERCATO

★★★ Newbie

Salve buonasera, chiedo chiarimenti per qyanto riguarda l'accesso al mercato dalla web app sicomme è ancora bloccato dopo aver giocato per un bel po' in quasi una settimana,giocato partite, conprato giocatori e venduti degli altri dalla console ma accedo sulla web app e questo è ancora bloccato dicendomi di dover giocare aulla console.

Mi chiedo quanto si debba giocare sulla console per sbloccarlo e mi piacerebbe avere una risposta. Grazie 

Messaggio 5 di 8 (1.059 Visualizzazioni)

Rif.: NON ACCEDE AL MERCATO

★★★ Newbie

Salve, ho giocato circa 50 partite ma il mio mercato da web app è ancora bloccato.

Quante altre devo giocarne ancora?

 

Messaggio 6 di 8 (934 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: NON ACCEDE AL MERCATO

[ Modificato ]
★★★★★ Newbie

Anche io sono nella stessa situazione, 50 partite giocate e non ho il permesso di utilizzare il mercato

Messaggio 7 di 8 (873 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: NON ACCEDE AL MERCATO

Community Manager (retired)

Ciao a tutti, non sappiamo quante partite sono necessarie per sbloccare l'accesso mercato tramite Web/Companion App, l'unico consiglio che vi possiamo dare in questo caso è di continuare a giocare a FUT sulla vostra piattaforma di gioco, in diverse modalità e sempre rispettando le regole. Per maggiori informazioni per favore leggete qui.

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 8 di 8 (862 Visualizzazioni)

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA