NIENTE RISCATTO SU APEX LEGENDS

da EFFETK
Rispondi

Post originale

pacchetto twitch prime non arrivato

★★★ Newbie

salve, ho preso il regalo di apex con twitch prime vado sulla mia ps4 e non c'è nulla potete aiutarmi grazie

Messaggio 8 di 23 (2.625 Visualizzazioni)

NIENTE RISCATTO SU APEX LEGENDS

★★★ Newbie
Spoiler
 

Ho collegato l'account EA all'account Twitch PRIME per ottenere la skin e i 5 pacchetti su Apex Legends. 1 ora dopo continuo a riavviare il gioco ma delle ricompense NULLA. 

 

Cosa devo fare? non so come collegare EA con PS4 e premetto che non ho mai giocato a giochi EA che richiedevano un accesso (Le email sia della ps4 che del mio nuovo account EA sono uguali) inoltre non ricordo che email ho messo su apex, ma dovrebbe essere la stessa della play (Oddio... non so se ha richiesto un email apex)

Messaggio 1 di 23 (2.716 Visualizzazioni)

problema con ricompensa twitch prime

★★ Novice

salve, io ho appena riscattato l'offerta twitch prime per apex legends ma, effettuando il login più volte, la ricompensa non mi è stata recapitata sul mio profilo. Qualcuno può aiutarmi, per favore?

Messaggio 2 di 23 (2.721 Visualizzazioni)

Rif.: problema con ricompensa twitch prime

★★ Novice

Anche a te se vai sulle ricompense di Prime e vai su quella di apex, ti da ogni volta collega il tuo account per ottenere la ricompensa anche se te la da riscattata?

Messaggio 3 di 23 (2.715 Visualizzazioni)

Pacchetto Twitch prime

★★★ Newbie

Salve a tutti, ho un account twitch prime e ho provato a riscattare il pack con 5 pacchetti e la skin collegando l’account twitch a quello di origin. Ma nel momento in cui avvio il gioco non ricevo nessuna ricompensa. Come mai?

Messaggio 4 di 23 (2.608 Visualizzazioni)

Rif.: problema con ricompensa twitch prime

★★★ Newbie

a me dice che l'ho riscattata, ma sul gioco non ho nulla, nè la skin nè i pacchetti, eppure su twitch mi dice che l'account è collegato ad EA per cui è impossibile ci siano errori, non capisco...

Messaggio 5 di 23 (2.688 Visualizzazioni)

Rif.: problema con ricompensa twitch prime

★★★ Newbie

Stesso problema ragazzi

Messaggio 6 di 23 (2.686 Visualizzazioni)

Rif.: problema con ricompensa twitch prime

[ Modificato ]
★★★ Newbie

Allora AVVISO PER TUTTI, NAVIGANDO A CASO HO RISOLTO IL PROBLEMA AHAHA, CI HO MESSO 2 SECONDI e a quanto pare forse non serve nemmeno twitch prime, ma se non funzia poi provate a collegarlo comunque vi dico come ho fatto e traduco dato che era un commento inglese: 1) DOVETE AVERE APEX LEGENDS CHIUSO 2) APRITE ORIGIN 3) ANDATE NELLA LIBRERIA DEI GIOCHI 4)  CLICCATE CON IL TASTO DESTRO DEL MOUSE IL GIOCO DI APEX LEGENDS 5) ANDATE SU PROPRIETÀ DI GIOCO 6) ANDATE IN OPZIONI AVANZATE (che è la pagina successiva) 7) NELLA RIGA DI COMANDO VUOTA INFONDO COPIATE QUESTO "+twitch_prime_linked 1" SENZA LE VIRGOLETTE E SALVATE MI RACCOMANDO 8) CHIUDETE TUTTO APPARTE ORIGIN E FARE PARTIRE IL GIOCO ED INFINE DOVREBBE COMPARIRVI TUTTO

 

a me ha funzionato, spero vada anche a voi, ciao

Messaggio 7 di 23 (2.680 Visualizzazioni)

Rif.: problema con ricompensa twitch prime

★★★ Newbie

Io sono su ps4 non su pc 😭

Messaggio 9 di 23 (2.673 Visualizzazioni)

Rif.: pacchetto twitch prime non arrivato

★★ Novice

Ti consiglio di contattare un operatore tramite live chat. Mi è stato molto utile e mi ha risolto il problema con il pacchetto

Messaggio 10 di 23 (2.615 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione