Rif.: Monete non ricevute

da EA_Rigel
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Monete non ricevute

★★★ Newbie

Ho comprato un bundle di apex della stagione 13 di apex. 
Però non ho ricevuto le monete invece le skin di Newcastle me l’hanno data.

Messaggio 1 di 7 (861 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Monete non ricevute

Community Manager

Ok, allora consigliamo di contattare la nostra Assistenza Clienti, per vedere con loro eventualmente cosa possa essere fatto in merito.

 

Su Answers HQ non abbiamo gli strumenti necessari a controllare questo tipo di casi, ma se vorrai tenerci aggiornati sulla vicenda, ci fa sempre piacere.

 

In bocca al lupo!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Vedi nella discussione

Messaggio 4 di 7 (840 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Monete non ricevute

Community Manager

Ciao @2ryywk2i19ts, ricordi il nome del bundle che hai acquistato?

 

Se si trattava del Bundle Lancio di Newcastle (in foto qui sotto), all'acquisto ricevi quattro oggetti cosmetici, ma non sono previste Monete Apex.

 

BundleNewcastle.JPG

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 2 di 7 (852 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Monete non ricevute

★★★ Newbie

Ho acquistato il savior pack 

Messaggio 3 di 7 (845 Visualizzazioni)

Rif.: Monete non ricevute

Community Manager

Ok, allora consigliamo di contattare la nostra Assistenza Clienti, per vedere con loro eventualmente cosa possa essere fatto in merito.

 

Su Answers HQ non abbiamo gli strumenti necessari a controllare questo tipo di casi, ma se vorrai tenerci aggiornati sulla vicenda, ci fa sempre piacere.

 

In bocca al lupo!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 4 di 7 (841 Visualizzazioni)

Rif.: Monete non ricevute

Community Manager

Procediamo ad accettare i passi suggeriti come soluzione, @2ryywk2i19ts, in quanto non ve ne sono altri su Answers HQ che possiamo aggiungere in merito a questa problematica.

 

Rimaniamo sempre a disposizione se ci dovessero essere altre problematiche, o se avessi semplicemente voglia di scambiare opinioni e consigli sul gioco con il resto della Community di Apex Legends!

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 5 di 7 (743 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Monete non ricevute

★★★ Newbie

Ho provato ad contattare l’assistenza cliente ma non hanno risolto niente non ho ancora ricevuto le mie monete

Messaggio 6 di 7 (735 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Monete non ricevute

Community Manager

Ci spiace leggerlo, ma purtroppo su Answers HQ non diamo contenuti, poiché non abbiamo gli strumenti per farlo.

 

Se la nostra Assistenza Clienti non può erogarti le Monete (perché le prove di acquisto fornite non sono corrette / perché l'acquisto è avvenuto fuori dai nostri canali / altri motivi), non ci sono passi addizionali da poter fare da parte nostra.

Rigel.png


Una mia risposta ti è stata utile? Accettala come soluzione! Non rispondo ai messaggi privati, ma per contatti diretti l'Assistenza Clienti si trova
QUI!
Was a solution I suggested useful? Please accept it as a solution!
I do not reply to DMs, but please feel free to contact EA Help from
HERE!

Messaggio 7 di 7 (730 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione