Rif.: Monete compagnia retroattive non ricevute

da EA_Dante
Rispondi

Post originale

Soluzione accettata

Monete compagnia retroattive non ricevute

★★★★ Novice

Dopo il fix per il bug che quando si arrivava al 50 non si potevano più ottenere monete, gli sviluppatori avevano detto che il fix sarebbe stato retroattivo, quindi tutte le monete "perse" sarebbero state riaccreditate, ma ciò con me non è successo, con più di 200 ore di gioco ho solamente 20mila monete totali....

Messaggio 1 di 9 (926 Visualizzazioni)
0 Kudos

Soluzione accettata

Rif.: Monete compagnia retroattive non ricevute

Community Manager (retired)

Rieccomi. Standard smile

La pagina più aggiornata (al momento) con i problemi noti di Battlefield V si trova qui: https://forums.battlefield.com/en-us/discussion/184701/battlefield-v-quality-of-life-tracker#latest

 

@Simu4n Il problema da te riportato, come puoi vedere, è stato segnato come risolto e le monete compagnia mancanti come conseguenza del problema sono state restituite ai giocatori colpiti. Se avevi lo stesso problema, guarda bene, dovresti già aver ricevuto le monete mancanti, altrimenti, segnalalo come problema nuovo qui, aggiungendo i dettagli sul quando e il come ti sono scomparse le monete compagnia.

 

Grazie.

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Vedi nella discussione

Messaggio 9 di 9 (825 Visualizzazioni)

Tutte le risposte

Rif.: Monete compagnia retroattive non ricevute

[ Modificato ]

Ciao @Simu4n!

 

Qui su AHQ, per motivi di privacy, nessuno ha la possibilità di fare le dovute verifiche sul tuo account. Prova a spiegare il tuo problema ad un consulente seguendo le indicazioni sulla pagina Servizio Clienti EA o chiamando il numero [rimosso da CM] dal lunedì al venerdì, dalle ore 12.00 alle ore 21.00.

 

Buona serata!

 

 

Non rispondo a messaggi privati. Per assistenza privata rivolgersi a help.ea.com

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 9 (910 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Monete compagnia retroattive non ricevute

[ Modificato ]
★★★★ Novice

é quello che ho fatto, ma la risposta è stata che il supporto tecnico non può fare queste verifiche, solo gli sviluppatori e mi hanno rimandato qua sul forum...

Ho anche chiesto come fare a contattare chi di dovere e mi hanno sempre risposto che posso solo scrivere qua sempre sul forum...

Messaggio 3 di 9 (903 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Monete compagnia retroattive non ricevute

[ Modificato ]
Community Manager (retired)

Ciao @Simu4n,

Come si può leggere sia da Reddit che dal forum inglese di Battlefield, stiamo ancora lavorando su questo problema.  

 

BF company coins known issue.png

AGGIORNAMENTO: le liste linkate sopra non sono aggiornate. Vi faremo sapere appena avremo novità.

 

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 4 di 9 (887 Visualizzazioni)

Rif.: Monete compagnia retroattive non ricevute

★★★★ Novice
Io tra un pò non avrò più nemmeno i coin per acquistare le specializzazioni, non mi interessano nemmeno le skin, con questo problema non posso più nemmeno godermi il gioco... Contattando il supporto mi è stato detto che servono delle prove che avevo raggiunto il 50 prima di gennaio e mi è stato detto che prima che controllino che ero effettivamente al 50 esaminando i vostri dati sui server, serve una prova... CIoè non ha senso, se gli sviluppatori o chicchessia puoi vedere da se le mie statistiche, perchè devo fornire una prova se tanto dopo ve ne accerterete dai vostri dati, dico questo perchè ai tempi non mi è mai passato per la mente di fare degli screenshot perchè dopo 5 mesi mi sarebbero serviti per provare una cosa che voi già sapete... boh non so che dire.
Messaggio 5 di 9 (877 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Monete compagnia retroattive non ricevute

[ Modificato ]
Community Manager (retired)

Non ti preoccupare, non credo ci sia alcun bisogno di fornire prove, giacché né gli operatori dell'assistenza né noi moderatori siamo in grado di fornirti le monete compagnia che ti mancano.

Si tratta di un problema su cui DICE sta già indagando, come puoi leggere dalle comunicazioni che ho linkato, quindi al momento non ci resta che attendere.

Grazie della collaborazione.

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 6 di 9 (866 Visualizzazioni)
0 Kudos

Rif.: Monete compagnia retroattive non ricevute

[ Modificato ]
Community Manager (retired)

@Simu4n Come mi ha fatto giustamente notare @Overskillz25, le liste che ho linkato potrebbero non essere aggiornate Embarrassed ma abbi pazienza, indagherò sullo stato attuale del problema e ti farò sapere appena avrò novità

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 7 di 9 (856 Visualizzazioni)

Rif.: Monete compagnia retroattive non ricevute

★★★★ Novice
Ok grazie
Messaggio 8 di 9 (851 Visualizzazioni)

Rif.: Monete compagnia retroattive non ricevute

Community Manager (retired)

Rieccomi. Standard smile

La pagina più aggiornata (al momento) con i problemi noti di Battlefield V si trova qui: https://forums.battlefield.com/en-us/discussion/184701/battlefield-v-quality-of-life-tracker#latest

 

@Simu4n Il problema da te riportato, come puoi vedere, è stato segnato come risolto e le monete compagnia mancanti come conseguenza del problema sono state restituite ai giocatori colpiti. Se avevi lo stesso problema, guarda bene, dovresti già aver ricevuto le monete mancanti, altrimenti, segnalalo come problema nuovo qui, aggiungendo i dettagli sul quando e il come ti sono scomparse le monete compagnia.

 

Grazie.

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 9 di 9 (826 Visualizzazioni)

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione