Monete compagnia non ricevute. livello

da JoeRaw90
Rispondi

Post originale

Monete compagnia non ricevute. livello

★★★ Newbie

Salve a tutti, ho estremo bisogno di aiuto.

Console Xbox One s, sono livello 10.

Quando finisco una qualsiasi attività online multiplayer le monete compagnia cC non mi vengono accreditate sul conto. In questo modo non posso avanzare nel gioco in nulla. 

Ho provato a disinstallare e reinstallare ma niente. Ho provato a cancellare i dati salvati su console ma nemmeno ho risolto. Chiedo aiuto al più presto, perché così il gioco non ha senso e smetterò molto presto se il problema persiste. Grazie mille in anticipo.

Tag Xbox: RowtagRaw

Messaggio 1 di 2 (422 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Monete compagnia non ricevute. livello

Ciao @JoeRaw90!

 

Hai già provato a verificare nella tua Armeria se dopo aver completato partite in multigiocatore (o ad aver completato assegnazioni) l'ammontare delle Monete Compagnia rimane invariato?

Se non lo hai già fatto, prova in modo da capire se si tratta solo di un bug visivo (le Monete Compagnia indicate a fine round non corrispondono a quelle che vengono accreditate) o effettivamente non viene accreditato nulla nella tua Armeria.

 

Saluti.

 

 

Non rispondo a messaggi privati. Per assistenza privata rivolgersi a help.ea.com

CCP Hero Banner 1 Grande.png

Messaggio 2 di 2 (399 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione