Modifica numeri di maglia

da Il_perozzi
Rispondi

Post originale

Rif.: Modifica numeri di maglia

★★ Guide
@Ehimattibro che passaggi svolgi esattamente?
Messaggio 11 di 21 (943 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Modifica numeri di maglia

★★★ Newbie
@Ehimattibro Idem, come si risolve sta cosa??? Uguale anche se seleziono la maglia a maniche lunghe, una volta tornato al menù torna tutto come prima!!!!!
Messaggio 12 di 21 (884 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Modifica numeri di maglia

★★★ Newbie
@SBplay1989 vado su modifica giocatore è cambio il numero poi faccio salva e torno al meno principale e si ripristina tutto
Messaggio 13 di 21 (868 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Modifica numeri di maglia

★★★ Newbie

Si anche per me, nella carriera giocatore ho la numero 17 dall'inizio. Dopo aver cambiato squadra c'era la notizia con la foto del mio calciatore con la maglia in mano con la numero 25, appena arrivato il giorno della partita il gioco mi ha automaticamente cambiato il numero mettendola dinuovo a 17 come ad inizio carriera. Io ero nel Manchester city e ho visto che avevo lo stesso numero di un altro giocatore, anche in partita i giocatori entrano nel campo con la maglia con lo stesso numero e giustamente non è reale questa cosa. Ho provato a modificare il mio calciatore mettendo il numero 25 ma una volta messo avanti per salvare le modifiche mi trovavo il giocatore sempre con la maglia numero 17, qualcuno sa dirmi come risolvere questa cosa visto che non conosco altri metodi per cambiare numero di maglia grazie.

Messaggio 14 di 21 (863 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Modifica numeri di maglia

★★ Guide
@AlepiJR scusate, ma qui si parla della carriera allenatore, non giocatore. Il numero di maglia si cambia da hub rosa, si aprono le opzioni sul giocatore e da lì si cambia velocemente il numero di maglia.

@tutti: potete postare un video o descrivere i passaggi precisi?
Messaggio 15 di 21 (851 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Modifica numeri di maglia

★★★ Newbie

Vlahovic 7

Messaggio 16 di 21 (719 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Modifica numeri di maglia

★★★ Newbie
@Ehimattibro Io sono da play 4 e ho il tuo stesso problema. Non mi cambia il numero di maglia su modalità carriera
Messaggio 17 di 21 (628 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Modifica numeri di maglia

★★★ Newbie

Neanche a me

Messaggio 18 di 21 (509 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Modifica numeri di maglia

Community Manager

Ciao @Amatriciana03, facci sapere a quale modalità carriera fai riferimento (se giocatore o allenatore) e che succede nello specifico, quando provi a modificare il numero.

LeonSK.png

Messaggio 19 di 21 (506 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Modifica numeri di maglia

★★★ Newbie
@ihyd3r Nemmeno a me
Messaggio 20 di 21 (130 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA