Modifica Indirizzo e-mail

da mbmariusbm
Rispondi

Post originale

Modifica Indirizzo e-mail

★★★ Newbie
  1. Salve, io ho provato diverse volte a modificare il mio indirizzo e-mail e tramite il profilo qui su Answer ci son riuscito ma non cambia nulla, l'indirizzo e-mail principale dell'Account EA rimane quello di prima, ho accesso all'e-mail ed ho provato a modificarlo, ma ogni volta quando vado a mettere il codice di verifica mi viene sempre scritto che ho "effettuato troppi tentativi e di riprovare più tardi", son due giorni che non ho più provato a modificarlo, ma continua a scrivermi sempre lo stesso, cosa posso fare? Grazie in anticipo
Messaggio 1 di 5 (296 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Modifica Indirizzo e-mail

[ Modificato ]
Community Manager

Ciao @mbmariusbm, l'errore ricevuto può essere una conseguenza ai molti tentativi effettuati. Attendi 24 ore e prova nuovamente a cambiare l'email associata al tuo account da QUI.

 

Se non dovesse ancora funzionare, contatta il nostro Servizio Clienti (attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 12 alle 21).

LeonSK.png

Messaggio 2 di 5 (274 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Modifica Indirizzo e-mail

★★★ Newbie

Ciao Leon, grazie per la risposta, si, ho provato ad aspettare diversi giorni anche giorni fa ma ogni volta mi veniva scritto così, non so perché, riproverò ancora e se non dovesse andare a buon fine contatterò il servizio clienti, grazie mille Standard smile

Messaggio 3 di 5 (254 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Modifica Indirizzo e-mail

★★★ Newbie

Scusa Leon, ho riprovato e mi viene scritto sempre lo stesso, ho provato anche giorni fa a contattare il servizio clienti e mi chiede in quale prodotto EA ho avuto disguidi, ma io non ho avuto disguidi sui prodotti ma proprio sull'account, solo che non trovo il modo per contattarvi direttamente, si potrebbe ricevere un link per parlare magari con un operatore per cortesia? Grazie ancora in anticipo

Messaggio 4 di 5 (251 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Modifica Indirizzo e-mail

Community Manager

@mbmariusbm purtroppo non abbiamo una linea diretta, ma dal link proposto nel post precedente, dovrebbe essere possibile selezionare almeno un canale live (chat o telefono).

 

Seleziona come categoria un problema sull'account e prova nuovamente.

LeonSK.png

Messaggio 5 di 5 (222 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

ea-promo

Mantieni al sicuro il tuo account

Ci assicureremo della tua identità inviandoti un codice per i tuoi dispositivi di fiducia.

Scopri altro su Verifica d'accesso in Aiuto EA

fifa-19-promo-splash

HAI DIMENTICATO L'ID O LA PASSWORD DEL TUO ACCOUNT EA?

Ripristina, aggiorna o collega le informazioni del tuo account.

Scopri di più su Aiuto EA

black-origin-bg

REGOLE E LINEE GUIDA DEL FORUM DI ORIGIN

Cerca di ricordarti queste regole e linee guida quando posti su Origin.

Leggi le regole