Modalità estrema, che resuscita pure i morti

da AntoRaf89
Rispondi

Post originale

Rif.: Modalità estrema, che resuscita pure i morti

Community Manager

Cominciamo con il chiarire un paio di cose.

@Maximo972 
Il "nostro amico" risponde sempre, quando ha tempo, ma per mia fortuna, devo (dobbiamo) occuparci della gestione di un intero forum, dedicato a tutti i giochi e servizi EA, non solo a FIFA e non solo ad una singola discussione, quindi penso sia comprensibile che non si possa rispondere sempre non appena una discussione viene aggiornata.

Precisazione sul tuo screenshot: non dimostra nulla giacchè per capire se un giocatore è in fuorigioco o meno si deve vedere l'intera azione di gioco, non uno screenshot. Screenshot che tra l'altro mostra quando il tuo calciatore colpisce il pallone, non quando parte il passaggio che è il momento che realmente conta per valutare la posizione valida o meno.


Ho letto tutti tuoi i commenti per intero e purtroppo non ho trovato nulla su cui valga la pena di esprimere un reale commento, nè dal punto di vista tecnico nè dal punto di vista della giocabilità di FIFA 18. Continui a insinuare che la EA voglia danneggiarvi (vai poi a capire a che pro) e che gli aggiornamenti servono solo a.. cosa esattamente?! Perchè davvero non capisco il senso della tua lamentela sull'aggiornamento. 

Anzi, vorrei correggermi: l'ultimo aggiornamento ha cambiato l'efficacia dei passaggi perchè, in precedenza, non importava in che modo tu effettuassi un passaggio o la posizione del giocatore in campo, il passaggio andava al 95% dei casi (se non di più) direttamente sui piedi del tuo compagno di squadra. Poco importava che fossi di spalle, anche i colpi di tacco riuscivano SEMPRE in maniera perfetta (il che è assolutamente impossibile). L'aggiornamento ha quindi modificato questa incidenza sui passaggi e le note di rilascio dell'aggiornamento hanno anche chiarito quali angolazioni di passaggio sono state riviste. Ancora una volta, niente di oscuro quindi.

Mi sembra invece che si stia solo cercando di montare una polemica su qualcosa di inesistente. Ci tengo a ricordare che tutte le discussioni che sfociano in situazioni analoghe (Momentum, scripting, ecc) verranno bloccate perchè non sono nè produttive nè costruttive per la Community. In ultimo, ti invito ad evitare espressioni come "il nostro amico di EA", di taggare direttamente i moderatori (sembra come se si pretenda una nostra diretta risposta) e di usare toni "velatamente" polemici, perchè questo non è lo spirito della Community e l'unico risultato che si ottiene, in questo modo, è che la discussione venga bloccata perchè i toni nocivi e polemici non servono di certo a migliorare FIFA. 

PS. una partita persa per disconnessione viene assegnata come persa se la disconnessione è causata dalla nostra connessione, altrimenti viene annullata (se dipende ad esempio da un problema di server) o addirittura vinta a tavolino se è l'avversario a disconnettersi.  Inoltre, considerando la frequenza di questi problemi, io controllerei la mia connessione ed effettuerei le procedure di risoluzione consigliate, oltre magari ad effettuare un Uotrace per testare la stabilità della mia connessione. 


Nicodemus.png

Messaggio 21 di 41 (995 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Modalità estrema, che resuscita pure i morti

★★★★ Apprentice
Ritengo anche il tuo commento poco sensato e non produttivo.
Ritengo stupide ancora le persone che sostengono che non ci sono script.
E lo dicono anche i pro e se permetti chi spende 70 100 euro per questo gioco gli rode non poco.
Messaggio 22 di 41 (987 Visualizzazioni)

Rif.: Modalità estrema, che resuscita pure i morti

★★★★ Apprentice

Credo che l'errore di fondo che sta commettendo chi critica i livelli di difficoltà delle Squad Battles è quello di confondere i valori della squadra (Valutazione ed Intesa) con quella che è l'effettiva capacità della CPU durante l'incontro...Non sono valutazione squadra ed intesa a determinare quanto sarà forte la CPU ma, appunto, il livello di difficoltà selezionato.. Se una persona sceglie "Principiante" si può trovare di fronte anche una squadra di tutte FUT Icons, ma vincerà 20 a 0 perchè, a quel livello di gioco, tutto è più semplice.

Viceversa ad estrema tutto sarà più complicato e, proprio per non trarre in inganno, le statistiche "in game" dei giocatori, come mostrato nel filmato precedente, sono CHIARAMENTE visualizzate come aumentate a 99.

Lo stesso vale online dove un pro player come IcePrinsipe può batterti anche se lui ha una squadra bronzo e tu tutte icone. Non è un gioco di ruolo  dove vince chi ha le carte migliori.

Per quanto riguarda eventuali errori arbitrali, questi possono esserci, come accade nella realtà, così come possono esserci bug ancora non risolti, ma l'errore è confondere ciò con l'esistenza di una "forza oscura" che decide chi deve vincere e chi deve perdere

Messaggio 23 di 41 (986 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Modalità estrema, che resuscita pure i morti

★★★★★ Novice

Allora....mi permetta di esternare il mio dissenso sul fatto che si stia travisando ciò che scrivo, tramutando le mie parole solo ed esclusivamente in vena polemica....Partiamo con il dire che è una sua considerazione.

Detto questo eviterò di utilizzare direttamente come espresso desiderio il tag diretto, ma è palese però signor "lei", non so come altro citarla, che continui ad insinuare che io stia montando una discussione solo per fare diciamo "caciara" ed uscire fuori dai canoni della comunità di Fifa e di EA.
Poiché fino a quanto non sarà realmente dimostrato il contrario, siamo in un paese libero dove si possono esprimere le proprie opinioni e vi è libertà di pensiero, io...oltretutto da consumatore e da possessore del mio portafogli e dei soldi che ci sono dentro, senza entrare in sterili discussioni rispondo solo, serenamente e velocemente ad alcuni punti menzionati da lei:

1) Visto e considerato che insiste ancora sul mettere in dubbio la genuinità di quello che dico, e quindi potrei anche io fare l'offeso, alla fine di questo post troverà tutta la sequenza del gol annullato nel cui caso non potrà profferire più parola alcuna se non quella del darmi ragione;

2) Per quanto concerne la domanda ironica che lei fa sugli aggiornamenti ovvero cito con copia ed incolla ....gli aggiornamenti servono solo a.. cosa esattamente?! Perchè davvero non capisco il senso della tua lamentela sull'aggiornamento.... rispondo dicendo che gli stessi IMO servono a migliorare la qualità del gioco laddove si è palesemente dimostrata un inefficacia o un errore di programmazione e nel migliorare in alcuni casi l'aspetto e a rendere, o meglio a garantire, la migliore esperienza di gioco possibile per un giocatore fisico (ed ovviamente non digitale);

3) La patch 1.04 a quanto si sentirebbe in giro, non ha modificato solo l'efficacia dei passaggi, ma anche l'abilità dei portieri che dovrebbero risultare più reattivi e precisi nei tuffi, ed infine avrebbe rallentato la velocità di gioco rendendo gli stessi passaggi oltre che leggermente più imprecisi anche più lenti. Ok siamo d'accordo e voglio anche dare ragione ad EA su questo, ma parlo di me sia chiaro, quindi è una mia considerazione personale rilevata giocando contro l'IA ed in particolare in Squad Battles dove a ranghi superiori migliorano i premi che di solito trovi nei pacchetti acquistati con i Fifa Points e dopo aver sborsato decine e decine di euro...ma come dicevo la sensazione è che ciò accada solo quando c'è di mezzo la mia squadra, mentre all'IA va bene di tutto. Ora diciamo anche che il gioco è fatto cosi, diciamo anche che io non so giocare a livelli di difficolta superiori a campione....però pomeriggio gioco alle SB livello campione, la mia squadra decisamente superiore a l'altra, ma il difensore della squadra controllata dall'IA con overall 78 corre il doppio rispetto il mio Ousmane Démbélé che nella velocità ha 91. Ok è un caso dai.....!

4) Infine mi permetta, visto che ha minacciato di bloccare quelle discussioni che secondo lei non sono consone alla community, rispondo mi creda con animo sereno dicendo che, il fatto che lei sia un admin EA e il community manager di questa pagina di riferimento al post, non l'autorizza a fare di una frase goliardica riferita al "nostro amico", a modificarne il senso facendomi passare per il lupo cattivo. Questo non è bello a vedersi...Lei in qualità di admin può moderare l'intervento ma non deve pubblicamente esternare di essere infastidito dal mio commento.

Vorrei averglielo detto in privato per farle capire che non cerco alcuna ...vena polemica o affronto, ma non potendo, è questo l'unico mezzo che mi consente di farle leggere ciò che le ho voluto precisarle.

 

Grazie per il tempo che ha dedicato a questo post.

Messaggio 24 di 41 (984 Visualizzazioni)

Rif.: Modalità estrema, che resuscita pure i morti

★★★★★ Novice

Ah perdonatemi aggiungo l'ultimo screen shoot che non mi si dica poi che mi sono inventato tutto e che non c'è dimostrazione che il gioco ha chiamato fuori gioco....

Preciso che questa è una delle tante situazioni che mi sono capitate e questa la posso documentare perché registravo la partita proprio per avere una prova tangibile sulle anomalie che capitano durante le partite di gioco in Squad Battles...

Messaggio 25 di 41 (983 Visualizzazioni)

Rif.: Modalità estrema, che resuscita pure i morti

★★ Apprentice
Non è un errore secondo me, ti spiego il motivo, va bene tutto ciò che dici, ma come viene specificato tutto, perché non viene specificato che l’overall degli avversari verrà aumentato a 99? mi spiego meglio, tutti credo sanno cosa significa difficoltà, più ne hai è più è difficile far quello che devi fare, supponiamo io metta la difficoltà estrema, è estremamente difficile quella partita, ma perché oltre alla difficoltà si aumenta anche l’overall? oltre che difficile diventa anche non equo, io non ho la possibilità di aumentare l’overall dei miei giocatori, se non acquistandoli o trovarli nei pacchetti, supponendo che per assurdo, e sottolineo per assurdo riesca a trovare Pelè o Maradona, neanche loro raggiungono un overall di 99, quello che voglio dire io e che penso che nessuno abbia capito ancora, è giusto che ci sia la difficoltà estrema, ma non è giusto che giocatori scarsi a quella difficoltà diventano i più forti giocatori del mondo, perché con un overall che si avvicina ai 100 credo che significhi essere i giocatori più forti del mondo, e non credo che un giocatore che gioca nel terzo campionato inglese con un overall di 54 diventi il più forte del mondo, mi va bene che a difficoltà estrema faccia il 100% di passaggi esatti, ovvero che si migliori la precisione, la mentalità di sto povero cristo che nella realtà non giocherebbe neanche nel Cosenza in lega pro, ma da lì, a essere più veloce di uno scooter non mi sembra molto reale come cosa, ecco qui questa è la mia polemica
Messaggio 26 di 41 (965 Visualizzazioni)

Rif.: Modalità estrema, che resuscita pure i morti

★★ Apprentice
Sig. Nicodemus, mi dispiace che questa discussione sia stata travisata è che non si sia soffermata sul reale argomento del post, vorrei chiederle come EA si accorge di un bug? Credo pure che anche i commenti di noi comuni mortali sono di aiuto, perché non può essere rivista questa che per me, e altri utenti è una problematica? Come ho già detto la questione oltre alle varie scritte prima tra partite che a volte sembrano “strane” con errori arbitrali che a quanto pare son normali, (se a favore e contro) ma che spesso (direi anche sempre) sono a sfavore, oltre a tutto ciò, io mi riferivo specificatamente, come da titolo della discussione, della modalità estrema, che sembra, anzi, fa diventare forte anche il peggior giocatore del gioco, a lei sembra una cosa realistica? a livello principiante, l’ia non ha precisione nei tiri, nei passaggi, e poca mentalità offensiva, mi sembra giusto che a difficoltà estrema la precisione dei passaggi, dei tiri, e la mentalità offensiva sia “estremamente” maggiore, ma non da far fare il centometrista ad uno sciancato, se uno è lento è lento, e dovrebbe esserlo sempre, uno lento può comunque fare il 100% di passaggi giusti, centrare la porta da centrocampo, ma fargli fare i centro metri con tanto di record del mondo non lo trovo giusto, lei sa se altri utenti hanno avuto lamentele a riguardo? comunque sia quel che c’era da dire si è detto, ognuno ha le sue opinioni, la mia è questa, e spero che venga risolta questa situazione come ne sono state risolte molte altre, una buona serata a tutti e buon divertimento con FIFA 18
Messaggio 27 di 41 (964 Visualizzazioni)

Rif.: Modalità estrema, che resuscita pure i morti

★★ Apprentice
Scusate se chiedo una cosa che non è inerente alla discussione ma non vorrei creare un post che magari poi non è utile, ho notato che da un mese a questa parte non salgo più di livelli nell’ea Sport football club, ( se così si chiama) al momento mi sfugge il nome, dove c’è il catalogo per sbloccare alcune ricompense, i crediti aumentano ma i punti esperienza no, da premettere che appena acquistato ho fatto la storia di hunter e i punti exp salivano, e in modalità carriera non ho concluso ancora la stagione, sto giocando pure a fut, ma sul sito spiega che in ogni modalità dovrebbe dare punti exp e a me non succede, sapete se può essere un problema o è normale? Come posso fare a capire se ho un problema?
Messaggio 28 di 41 (955 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Modalità estrema, che resuscita pure i morti

★★ Novice
Cmq non e per niente giusto che a livello estremo.si dia overall.99 alle.pippe. mi sta bene che coprono e difendono meglio ma non esiste al.mondo perdere partite perche becchi contro un bronzo che segna da 30 metri .
Messaggio 29 di 41 (924 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Modalità estrema, che resuscita pure i morti

★★ Novice
Premesso che gioco tutte le battle a leggenda e di sokito almeno 2 su 4 a estremo dove riesco anche a vincere qualche partita
Messaggio 30 di 41 (922 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

fifa-20-promo-splash

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova queste procedure per risolvere eventuali problemi quando ti connetti a un gioco EA.

Risolvi problemi di connessione e testala

fifa-20-promo-splash-2

Proteggi il tuo account di FIFA

Attiva la verifica d'accesso per accedere alla Web App e alla Companion App di FUT e proteggere i tuoi dati.

Scopri di più sulla pagina dell'Assistenza EA