Mi si chiude the Sims su ps4 mentre gioco

da Ale9410m
Rispondi

Post originale

Rif.: Mi si chiude the Sims su ps4 mentre gioco

★ Guide

Ho provato anche a inizializzare la PS4 ho resettato tutto e mi compare lo stesso quel errore. Allora cosa può essere? Adesso provo a comprare un altro gioco diverso e lo installo sulla ps4 e se il gioco funzionerà benissimo allora non può essere il problema dovuto alla ps4 ma il problema è del gioco per forza ! E inutile che mi venite a dire che non c'entra col gioco. Perché come ho già detto questo errore e cominciato a presentarsi quando ho comprato la maggior parte delle espansioni di the Sims 4 e non sono l l unica ad avere bug in continuazione perché io non ho solo questo problema ! Ma il gioco e' un errore continuo!. 

Messaggio 11 di 35 (540 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Mi si chiude the Sims 4

★ Guide

Nonostante ho aggiornato (sia gioco che console) , inizializzato la PS4 cancellando tutto e ricominciando di nuovo da capo il gioco; mi si verifica ancora il codice errore ce 34878-0 .  Il gioco anche ricominciando da capo eliminando tutto risultava lento e si bloccava.

Messaggio 12 di 35 (544 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Perché nessuno mi dà una risposta

★ Guide

Scusate ma potete darmi una spiegazione del perché the Sims 4 continua a smettere di funzionare con codice errore 34878-0 anche dopo aver inizializzato resettato tutto e ricominciato ?! Perché solo con the Sims la PS4 mi dà questo errore??? Ho aggiornato non ho mai cambiato il disco fisso . Ho fatto tutto quello che la guida mi chiedeva di fare . 

Messaggio 13 di 35 (506 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Perché nessuno mi dà una risposta

Community Manager (retired)

Ciao @Ale9410m e scusami se ci ho messo un po' a risponderti. Prova così:

 

  • Rimuovi tutti i dispositivi collegati via USB alla tua PS4.
  • Dopodiché spegni la console, una volta spenta completamente stacca il cavo di alimentazione e riattaccalo dopo almeno 30 secondi. Riavvia la console.
  • Ora vai su [Impostazioni] > [Utente] > [Impostazioni di login] e togli la spunta ad [Abilita riconoscimento visi].
-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 14 di 35 (491 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Perché nessuno mi dà una risposta

★ Guide

Grazie per la risposta ho provato ma niente.. non ho mai avuto attivo il riconoscimento viso.. non può essere quello...qualche altro suggerimento? :'(

Messaggio 15 di 35 (484 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Continuo a pensare che ha qualcosa il gioco

★ Guide

Ho inizializzato di nuovo la PS4 ma appena vado in galleria ho passo da scenari o modalità costruisci e modalità vivi mi esce dal gioco con codice 34878-0 

Non ho mai attivato la modalità visi . Ho staccato e riattaccato cavo alimentazione . Ho guardato gli aggiornamenti e addirittura scaricato da internet gli aggiornamenti dalla modalità provvisoria . Ricreato il database tutto ho fatto ! Disco fisso ho Ho sempre il suo originale.  chiamato l assistenza della PS4 mi hanno detto che se lo fa solo quel gioco sono bug del gioco che bisogna aspettare che fanno un aggiornamento che riparano questi errori. Quindi e vero non ne vero? Cosa fare???  Non so più cosa fare . Buttare e non giocarci più mi dispiace dopo i soldi spesi. E poi è l unico gioco che mi piace quando o del tempo... Datemi un consiglio 

Messaggio 16 di 35 (483 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Continuo a pensare che ha qualcosa il gioco

Community Manager (retired)

Dopo la reinizializzazione della console hai verificato se senza espansioni installate e creando un nuovo salvataggio il gioco funziona correttamente?

-----------------------------------------------------------------------------
Un post ti ha aiutato a risolvere un problema? Segnalo come soluzione.
Ti è stato utile un commento o sei d'accordo con il contenuto? Clicca su XP.


Non fornisco assistenza tramite messaggi diretti. Per assistenza personalizzata rivolgersi a help.ea.com

Messaggio 17 di 35 (410 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Continuo a pensare che ha qualcosa il gioco

★ Guide
  1. Senza espansioni mi va ma così e brutto...perché mi dà questo errore ?? Ci sono dei bug nelle espansioni???
Messaggio 18 di 35 (394 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Ancora quel codice dopo ultimo tentativo non so più cosa fare

★ Guide

Ho inizializzato la PS4 reinstallando il software di sistema che dicevano di fare come ultimo passo da fare se si avevano problemi...ma niente mi si e ripresentato dopo poco... quel codice errore 34878-0 ... Non ne posso più....non so se mandare in assistenza la PS4 che ci vogliono 150 euro . E se poi e' il gioco che crea questo problema ? Io spendo i soldi per niente se poi la PS4 non c entra....

E non posso neanche giocare solo con il gioco base dopo che ho speso soldi per le espansioni...

E comunque non ci posso più giocare perché continua ad uscirmi dal gioco con questo codice errore.

Messaggio 19 di 35 (394 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Qualcuno poi e riuscito a risolverlo???

★ Guide

Io ho fatto tutto quello che c era nella guida o addirittura inizializzato la PS4 reinstallando il software di sistema da internet che diceva che era l ultima cosa che si poteva fare dopo aver provato tutto... Ma non c'è verso...voi???

Messaggio 20 di 35 (386 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione