Quando vado in galleria mi fa questa cosa poi mi esce dal gioco con codice err

da Ale9410m
Rispondi

Post originale

Niente da fare

★ Guide

Si ripresenta l errore anche se ho cancellato eliminato inizializzato tutto e ricominciato senza più scaricare nulla dalla galleria... Appena vado in galleria per vedere salvare  le mie creazioni e un disastro! O appena mi carica per uscire da scenari o da modalità costruisci e modalità vivi   ...mi esce dal gioco con quel errore...ora vi manderò il file su chiavetta....però vi ricordo che il gioco base io l' ho sul CD insieme l espansione cani e gatti. Mentre di espansioni comprate on line le ho tutte tranne vita universitaria, mini case, il mio primo animale, giorno bucato, fitness, bowling, stanza bimbi, accessori brivido. Il resto le ho tutte!

Messaggio 31 di 35 (335 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Come richiesto Ho provato a mandarvi la partita salvata

★ Guide

Non riesco perché quando cerco di mandarlo su One drive mi dice che il nome ( simgoru ecc) mi dice non valido...

Mi chiede una e mail... Non potete darmi una e mail? La mando tramite e mail tipo... E se la invio nella pagina indirizzata da voi con scritto "indicata qui" non mi mette il file ....non capisco come fare... Idem su Google drive... 

Messaggio 32 di 35 (313 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Ancora nessun miglioramento per la errore 34878 dopo tutti gli aggiornamenti

★ Guide

Ancora mi si ripresenta appena vado in galleria ! Mi esce dal gioco con questo codice errore... Non ci gioco da un po' pesando che avevate migliorato qualcosa ma niente ... Ormai non ci gioco più perché e diventato impossibile giocarci! 

E poi e sempre lento a volte va a scatti... Non mi dite di formattare o ripristinare la PS4 perché facendola 50 volte o cancellando il gioco mi si presenta ancora di più l errore...e ho letto che a molti e' successo e che non c'entra affatto la PS4 ma e' il gioco. Infatti la mia PS4 va da dio in tutto e questo gioco che da problemi...e da problemi da 5 6 mesi prima non aveva nulla... Prima dei vostri ultimi aggiornamenti.. non so come mandarvi la partita salvata perché il nome che mi avete dato dice che non va bene...su on drive...non me lo invia a quel nome... Mi ci vuole un e mail qualcosa...

Messaggio 33 di 35 (313 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Quando vado in galleria mi fa questa cosa poi mi esce dal gioco con codice err

★ Guide

Immagine di errore

Mi esce dal gioco con codice errore ce 34878 dopo essere andato in crash facendo così andando in galleria...mi si blocca...

Messaggio 34 di 35 (314 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Rif.: Quando vado in galleria mi fa questa cosa poi mi esce dal gioco con codice

★★★ Newbie

Ciao, anche io sto avendo lo stesso problema da un mese, tu come lo hai risolto? 

Messaggio 35 di 35 (195 Visualizzazioni)
Rispondi
0 Kudos

Vuoi saperne di più sui Sims?

Visita i forum di The Sims per i tutorial e tutto quel che riguarda i Sims.

Espandi

ea-help-promo-2

Riscontri problemi a connetterti al tuo gioco?

Prova prima queste procedure per risolvere eventuali problemi che potresti avere quando ti connetti a un gioco EA.

Procedure per la risoluzione dei problemi di connessione